
Il nuovo aereo di Lufthansa, il Boeing 787-9 Dreamliner, si sta dirigendo verso altre destinazioni nordamericane a partire dal programma dei voli estivi a partire dal 26 marzo 2023.
Il Dreamliner volerà sei volte a settimana da Francoforte a Dallas-Fort Worth (DFW), Texas. Lufthansa offrirà quattro voli settimanali per Montreal (YUL), in Canada, che a partire dal 1° maggio aumenteranno con voli giornalieri. Sempre all’inizio di maggio, Lufthansa volerà quotidianamente con il suo Dreamliner a Denver (DEN), Colorado, tre volte alla settimana ad Austin (AUS), Texas e il 13 febbraio inizierà a servire Detroit (DTW), Michigan. E dall’ottobre dello scorso anno il Dreamliner vola ogni giorno a Newark (EWR).
Attualmente, Lufthansa gestisce tre Boeing 787-9. Altri due verranno consegnati a breve. Il Boeing 787-9 offre ai passeggeri un’esperienza di viaggio molto migliorata. La cabina è molto silenziosa e, a seconda dell’ora del giorno, è ben illuminata da un innovativo sistema di illuminazione. L’area d’ingresso più alta dà una piacevole sensazione di maggiore spazio e le ampie finestre offrono l’opportunità di una migliore visione o possono essere oscurate con il semplice tocco di un pulsante. Gli ospiti di Business Class godono di posti a sedere migliorati con, tra le altre cose, accesso diretto al corridoio.