SIXT: due finger decorati a Bologna


SIXT lancia una collaborazione biennale con l’aeroporto G. Marconi di Bologna, per la decorazione esterna dei finger, i ponti di imbarco che collegano le strutture aeroportuali con la porta di ingresso principale degli aerei di linea.

La creatività dei due finger, curata dal team grafico interno di SIXT, copre una superficie totale di più di 400 metri quadri e riproduce immagini dlle auto identificative della flotta premium affiancate a headline inaspettatamente confidenziali come “Wooow bella” e di augurio come “Buon Journey“ giocando con l’assonanza tra l’italiano „giorno“ e il più internazionale „journey“, ovvero viaggio.

L’azienda con base a Monaco di Baviera in Germania ha in programma di investire negli aeroporti per aumentare la propria awareness sul suolo italiano e ha scelto di iniziare proprio da Bologna, scalo in continua crescita a livello di traffico di viaggiatori e sempre più punto strategico per i viaggi business. Con l’aeroporto G.Marconi inoltre è stata appena siglata l’estensione del contratto per gli spazi della filiale SIXT all’interno dello scalo, un ulteriore segnale di crescita per il gruppo e un indicatore della volontà di costruire una forte relazione con i principali aeroporti italiani.

Il link della station Sixt a Bologna è quì

Ci pare che dovrebbe essere il primo esempio in Italia?

Pubblicità

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.