
Giovedì 2 febbraio è stato effettuato il primo volo per Amman e Aqaba in Giordania. Due voli settimanali da Zurigo. Evento al cancello con taglio del nastro cerimoniale.
Edelweiss ha celebrato il suo primo volo per Amman e Aqaba in Giordania questo giovedì. Edelweiss ha celebrato questo evento speciale con il tradizionale taglio del nastro. Insieme all’equipaggio, Patrick Heymann, Chief Commercial Officer di Edelweiss, Rolf Hancock, Vice President Aviation Development dell’aeroporto di Zurigo e Michael Schmidli, Operation Manager di Swissport, hanno tagliato il nastro. Patrick Heymann ha commentato: “Sono lieto di aver incluso la Giordania nel nostro programma di volo. La Giordania è una destinazione di vacanza unica e una destinazione ideale se stai cercando siti di culto storici come la città rupestre di Petra, tranquille bellezze naturali e immersioni attraenti siti”.
L’Airbus A320 è partito in orario per il suo volo inaugurale. Fino alla fine di giugno e di nuovo a partire dall’autunno, Edelweiss volerà ad Amman e poi ad Aqaba ogni giovedì e domenica. Edelweiss vola verso 68 destinazioni su rotte a corto e medio raggio e 21 destinazioni su rotte a lungo raggio.