Lo storico Harbour Quay diventa lo scenografico “Grub Hub” di Falmouth

il



Il Custom House Quay di Falmouth, con alcune delle migliori viste sul porto del paese, sta per diventare un punto di riferimento per la comunità locale e i visitatori per assaggiare una vasta gamma di cibi e bevande pop-up mentre si assiste a un’estate eccezionale di eventi per terra e per mare.

La banchina di 350 anni gestita da Falmouth Harbour sta diventando la sede di uno scenografico “Grub Hub” di furgoni e venditori di cibo di strada indipendenti dopo un esperimento riuscito e appetitoso la scorsa estate.

L’ex chef di superyacht Paul Halliday sta tornando con il suo Pescabar mobile dopo una fruttuosa prova del settembre ’22 sulla banchina creando squisite specialità di pesce da asporto:

“Custom House Quay è un bel posto da cui lavorare e il feedback dei clienti lo scorso anno è stato sorprendente”, afferma. “È sempre stata un’ottima destinazione per tutto l’anno con tutti i pub e i ristoranti circostanti – e insieme a quelli sarà molto divertente avere una vera colonia di buongustai di pop-up sul Quay quest’anno.”

Falmouth Harbour sta invitando le prenotazioni per i suoi slot pop-up da febbraio con l’Hub attivo e funzionante per i fornitori di cibo e bevande tra il 1 aprile e il 31 ottobre. Per tutto luglio e agosto – periodo di punta per gli eventi al porto tra cui il Tall Ships Festival, Shanty Festival e numerose regate – l’intera banchina sarà chiusa al parcheggio e riconsegnata al Grub Hub.

Falmouth Harbour ha cercato le proposte più entusiasmanti per la fruizione pubblica del Quay – con il concetto di “Grub Hub” che cresce dall’entità degli eventi durante l’estate e dalla domanda dei visitatori e degli stessi punti vendita di prodotti alimentari artigianali.

L’amministratore delegato di Harbour, Miles Carden, afferma: “È un privilegio per noi ospitare banchine così meravigliose e storiche come parte della nostra tenuta di Falmouth Harbour e siamo lieti di aprire Custom House Quay in particolare alle aziende locali di alimenti e bevande in quello che sarà tale un’estate di successo per la nostra città.

Gli eventi salienti del porto includono il sempre popolare Shanty Festival dal 16 al 18 giugno, la Giornata nazionale delle forze armate il 24 giugno, un raro ritorno per il Tall Ships Festival and Race mondiale dal 15 al 19 agosto e il famoso Oyster Festival di Falmouth da ottobre 12-15.

Sono intervallate da importanti regate tra cui la Azores and Back (AZAB) Race, Falmouth Classics, International Shrimper Week, Scheveningen50 Dutch Regatta, Powerboat racing e Falmouth Regatta Week.

Miles afferma: “Fornire uno spazio scenico per pop-up di cibi e bevande insieme ai nostri amici e inquilini esistenti sul Quay offre ai nostri residenti e visitatori più scelta e varietà mentre si godono tutto lo spettacolo del porto – e aumenterà l’afflusso di visitatori al nostro imprese locali per periodi più lunghi. Tutti amiamo il buon cibo e siamo davvero entusiasti di offrire ai pop-up con sede in Cornovaglia un punto panoramico per condividere la loro prelibatezza con Falmouth.

Gli indipendenti che desiderano aderire al Grub Hub possono fare domanda a Falmouth Harbour da metà febbraio online su http://www.falmouthharbour.co.uk/grubhub con i candidati prescelti che affittano uno spazio su Custom House Quay. I permessi sono disponibili per periodi settimanali, mensili o stagionali.

Per saperne di più sul lavoro di Falmouth Harbour, Falmouth Haven e Falmouth Pilot Services visita http://www.falmouthharbour.co.uk

Pubblicità

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.