SWAN HELLENIC: LA STRAORDINARIETÀ DELL’ANTARTIDE


L’Antartide è una destinazione che offre ogni giorno momenti ed esperienze incomparabili e Swan Hellenic offre spedizioni epiche ed irripetibili alla scoperta della straordinaria natura del continente bianco. 

Da iceberg e ghiacciai incantevoli ai fiordi, senza dimenticare i magnifici albatros che ti guidano in questo ambiente incontaminato, pinguini che cinguettano e foche che si rilassano, con Swan Hellenic è possibile vivere un viaggio che incanta e stupisce sia a bordo che a terra. 

A bordo gli spazi interni confortevoli ed eleganti, dalle cabine alle aree di osservazione, così come lo Swan’s Nest (il ponte di osservazione), permettono di socializzare, rilassarsi o godere di preziosi momenti privati, ammirando i panorami di questa magica destinazione. Un servizio superlativo, una cucina raffinata e tutti i servizi di lusso completano l’offerta. 

A terra, invece, è possibile immergersi in questa meravigliosa destinazione grazie alle fantastiche escursioni con guide polari esperte che guidano gli ospiti regalando esperienze uniche, ma anche grazie alle presentazioni di arricchimento tenute dagli esperti di fauna selvatica nel laboratorio di ricerca. 

Durante una crociera in Antartide con Swan Hellenic i punti salienti saranno l’attraversamento del celebre canale di Drake, le colonie di pinguini sull’isola di King George nelle isole Shetland meridionali e lo spettacolare mare di Weddell, ricco di iceberg, sulla rotta verso la penisola antartica. È possibile vivere tutto questo con l’itinerario Beyond the Antarctic Circle, ad esempio, a bordo di SH Vega in partenza il 9 febbraio, imbarcandosi in un viaggio d’avventura di 12 notti che offre il meglio di una crociera in Antartide, che connetterà gli ospiti con la flora e la fauna uniche delle isole Shetland meridionali. Passato il famigerato Canale di Drake si raggiungeranno le acque più ghiacciate al mondo, dove magnifici iceberg scricchiolano e balene e megattere nuotano con grazia. 

Oppure vivere il sogno antartico in un eccezionale viaggio di 20 notti a bordo di SH Vega, in partenza il 5 marzo, nell’itinerario Antarctic Penisula, South Georgia & Atlantic Islands, iniziando con l’attraversamento del canale di Drake, per poi seguire le orme del leggendario esploratore Ernest Shackleton, visitando la Georgia del Sud dove si trovano spiagge affollate di milioni di pinguini, ed infine catturare favolosi scatti di magnifici iceberg mentre si naviga intorno alla Penisola Antartica. 

Una crociera immersiva che renderà il viaggio in Antartide il viaggio di una vita. 

Per maggiori informazioni su Swan Hellenic, visita il sito web http://www.swanhellenic.com 

Chiedete le offerte esclusive riservate al mercato ITALIA con il codice SPECIAL PROMO: ITA0004

Pubblicità

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.