Porter vola tra Toronto e Vancouver con E195 E-2

il

Porter Airlines lancia il servizio Embraer E195-E2 tra l’aeroporto internazionale di Toronto Pearson (YYZ) e l’aeroporto internazionale di Vancouver (YVR)

Porter Airlines celebra i suoi primi voli con il nuovo Embraer E195-E2 tra l’aeroporto internazionale di Toronto Pearson (YYZ) e l’aeroporto internazionale di Vancouver (YVR). Per la prima volta nei suoi 16 anni di storia, Porter sta portando il suo distinto approccio al servizio nel Canada occidentale, debuttando anche con un nuovo straordinario concetto di viaggio aereo economico.

L’ospitalità e il servizio generoso sono i punti fermi dell’offerta distinta di Porter. Questo servizio esclusivo include birra e vino gratuiti serviti in bicchieri, insieme a una selezione di snack premium su ogni volo. L’introduzione di rotte più lunghe verso la rete di Porter, a partire da Toronto Pearson-Vancouver, include ora anche miglioramenti di questi vantaggi. Nel menu sono inclusi pasti freschi e salutari, cocktail premiscelati e snack aggiuntivi. Queste funzionalità aggiuntive sono disponibili come tariffa all-inclusive con PorterReserve o possono essere acquistate à la carte con la tariffa PorterClassic. PorterReserve include anche check-in aeroportuale dedicato, imbarco anticipato, maggiore spazio per le gambe, due bagagli registrati e la possibilità di cambiare volo senza costi aggiuntivi.


La sostenibilità è al centro del nuovo design del menu, con priorità sulla riduzione e infine sull’eliminazione della plastica monouso a bordo, fornendo tazze e posate biodegradabili e imballaggi ecologici. I partner di catering presentano anche marchi canadesi di alta qualità.

L’E195-E2 è un’altra parte importante del prodotto complessivo, con la sua configurazione due per due da 132 posti, tutta economica. Ciò garantisce che ogni passeggero goda di più spazio personale, grazie al fatto che Porter è l’unica compagnia aerea senza posti intermedi su ogni volo. Sono in ordine fino a 100 E195-E2, comprese 50 consegne fisse previste per i prossimi due anni.


L’introduzione dell’E195-E2 offre inoltre a tutti i passeggeri un WiFi veloce e gratuito, con pieno accesso alla navigazione web o alle piattaforme di intrattenimento preferite in streaming.

Il servizio sulla rotta Toronto Pearson-Vancouver inizia con un volo giornaliero di andata e ritorno non-stop, aumentando a tre voli giornalieri di andata e ritorno entro il 22 marzo.

Ulteriori voli a Pearson iniziano questo mese in collegamento con Edmonton (14 febbraio), Calgary (22 febbraio) e Halifax (23 febbraio). Altre destinazioni saranno annunciate nel corso dell’anno. L’E195-E2 può raggiungere tutti i mercati chiave del Nord America, compresa la costa occidentale, fino al Messico e ai Caraibi.

Pubblicità

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.