
La società di gestione dell’aeroporto di Forlì, ha nominato Marco Valeriani quale nuovo responsabile per i rapporti con i media. Molti anni fa, Marco Valeriani ricopriva lo stesso incarico in Aeradria all’aeroporto di Rimini e lo ha curato per molti anni dando prova di ottime capacità. Quì di seguito il comunicato stmpa emesso dalla società F-A- S.r.l.
MARCO VALERIANI E’ IL NUOVO RESPONSABILE DELLE RELAZIONI CON LA STAMPA DI FORLI AIRPORT S.R.L.
F.A.Forlì Airport S.r.l. , la società espressione dell’imprenditoria romagnola che si è aggiudicata la concessione totale trentennale della gestione aeroportuale dell’aeroporto Luigi Ridolfi comunica di aver nominato Marco Valeriani Responsabile delle Relazioni con la Stampa.
Marco Valeriani è giornalista professionista dal 1992 ed ha svolto la propria attività per le redazioni di numerosi quotidiani locali, regionali e nazionali: Gazzetta di Rimini, Gazzetta di Cesena, Quotidiano Sammarinese, Corriere Romagna, Romagna Mattina, L’Unità, Il Resto del Carlino, La Nuova Informazione, La Voce di Romagna, San Marino Fixing, Agenzia Dire e Radio Capital.
Ha inoltre maturato una profonda conoscenza del mondo aeroportualee aeronautico,avendo collaborato in passato, per diversi anni,con un altro scalo della regione.
Giuseppe Silvestrini, Presidente di F.A. S.rl. dichiara: “Grazie ai rapporti consolidati negli anni dal Dott. Valeriani con i principali professionisti del settore, la società di gestione del Luigi Ridolfi punta a migliorare la propria capacità di relazione con i Media, la propria visibilità, brand awarenesse reputation. In collaborazione con la società che cura i profili di F.A. Srl sui principali social media, contribuirà ad un ulteriore incremento della presenza societaria e di interazione su questi mezzi.
Marco Valeriani, Responsabile dell’Ufficio Stampa d iF.A. dichiara:“È per me un onore e un privilegio assumere questo nuovo incarico. Metterò a disposizione di F.A. S.r.l. tutto il mio bagaglio di conoscenze e relazioni acquisito nel corso di oltre trent’anni d iprofessione nell’ambito della comunicazione integrata. A iniziare proprio dall’esperienza maturata nel settore aeroportuale”