
Nella Polinesia Francese ha spiccato il volo un altro vettore interinsulare, si chiama Air Moana.
La prima rotazione è stata lunedì mattina sulla Papeete – Bora Bora. Poi seguita da un Papeete – Rangiroa e quindi da una Papeete – Raiatea, quindi chiudendo la giornata con un Papeete – Bora Bora nuovamente e ritorno.
I voli sono operati con un ATR72-600 F-ORMT da 72 posti giunto lla fine dell’anno scorso da Singapore Seletar-Darwin-Cairns-Nadi. in precedenza ha volato con PNG Air ed è di proprietà di DAE Capital.
I piani di Air Moana è di avere due aerei di questo tipo. La compagnia aerea opera ora in stato di clash con Air Tahiti.

Prima fase dal 13 febbraio al 19 marzo
Papeete – Bora Bora da 1 a 2 voli al giorno
Papeete– Raiatea da 1 a 2 voli al giorno
Papeete – Rangiroa da 5 a 6 voli a settimana
Con l’arrivo del secondo aereo inizierà la fase 2 dal 20 marzo 2023
Papeete – Bora Bora da 1 a 2 voli al giorno
Papeete – Raiatea da 1 a 2 voli al giorno
Papeete– Rangiroa da 5 a 6 voli a settimana
Bora Bora – Moorea 3 voli a settimana
Papeete – Nuku Hiva 3 voli a settimana
Papeete – Hiva Oa 3 voli a settimana

La politica commerciale di Air Moana è che volerà e venderà voli di sola andata, senza stagionalità, cinque classi tariffarie (tre per 23 kg di franchigia bagaglio; due per 46 kg di franchigia bagaglio).
Ci sarà anche una tariffa scontata “Open Jaw” sarà applicabile quando 2 voli sono prenotati nello stesso PNR, indipendentemente dalla classe tariffaria e dalla rotta.
Tre politiche di cancellazione / modifica sono disponibili a seconda della classe di prenotazione: rigorosa, standard, flessibile.
Le tariffe e gli orari dei voli sono ora disponibili su richiesta presso il vostro agente di marketing.
Trovate le altre modifiche a Tariffe e condizioni, nonché le chiusure per festività e gli annunci di lavoro rispettivamente sui seguenti documenti (disponibili presso il vostro agente di marketing):
• ultimi aggiornamenti su Tariffe & Condizioni
• chiusure annuali e lavori

Le immagini sono di Air Moana.