
Avelo Airlines ha aperto la sua quinta base il 15 febbraio presso l’aeroporto internazionale di Raleigh-Durham (RDU). La nuova base consente ad Avelo di espandere in modo significativo il servizio aereo economico, conveniente e affidabile che la compagnia aerea ha introdotto nella regione del Triangolo della ricerca della Carolina del Nord lo scorso maggio.
Particolarmente degna di nota è la transizione di Avelo al Terminal 1. Il terminal originale di RDU rappresenta un’esperienza aeroportuale sostanzialmente più comoda e rilassante rispetto al suo Terminal 2 sostanzialmente più grande. Linee TSA trovate al Terminal 2 della RDU. Quando i viaggiatori tornano dal loro viaggio, il trasferimento dall’aereo al ritiro bagagli e il ritorno a casa saranno ugualmente veloci e senza interruzioni.
Con il debutto della nuova base di Avelo, Avelo ora serve sette destinazioni non-stop da RDU, incluse sei nuove popolari rotte della Florida. Avelo ha iniziato a servire l’aeroporto più conveniente del Connecticut meridionale, l’aeroporto di Tweed-New Haven, da RDU lo scorso anno. All’inizio di questo mese, Avelo ha avviato il servizio per Orlando e Tampa. A partire da domani, Avelo inaugurerà il servizio per Fort Lauderdale, Fort Myers, Sarasota-Bradenton e West Palm Beach.
Sei nuove destinazioni non-stop in Florida:
Orlando (MC)
In vigore dal 2 febbraio 2023 – lunedì, giovedì, venerdì e domenica
Tampa (TPA)
In vigore dal 3 febbraio 2023 – lunedì, giovedì, venerdì e domenica
Fort Lauderdale (FL)
In vigore dal 16 febbraio 2023 – lunedì, giovedì, venerdì e domenica
Fort Myers (RSW)
In vigore dal 16 febbraio 2023 – martedì, giovedì e domenica
Sarasota-Bradenton (SRQ)
In vigore dal 17 febbraio 2023 – lunedì, venerdì e sabato
West Palm Beach (PBI)
In vigore dal 17 febbraio 2023 – lunedì, venerdì e sabato
Avelo in crescita presso RDU
Avelo sta inizialmente basando un Boeing Next-Generation (NG) 737-700 presso RDU.
Avelo sta anche potenziando i suoi servizi a Wilmington, NC
