
Virgin Atlantic Airways ha annunciato oggi che sospenderà i servizi tra Londra Heathrow e Lahore e Islamabad.
Un portavoce di Virgin Atlantic ha dichiarato: “Mentre continuiamo a intensificare il nostro programma di volo nel 2023, abbiamo colto l’opportunità per rivedere la nostra intera rete e abbiamo deciso di apportare alcune modifiche”.
“A seguito di questa revisione, è con rammarico che abbiamo preso la difficile decisione di sospendere i nostri servizi tra Londra Heathrow e il Pakistan. Dall’inizio delle operazioni nel dicembre 2020, siamo orgogliosi di offrire una scelta ai clienti che viaggiano tra Londra e Manchester nel Regno Unito e Islamabad e Lahore in Pakistan. Durante quel periodo, abbiamo anche fornito un’importante capacità di carico, oltre a fornire forniture mediche vitali”.
Virgin Atlantic continuerà a operare servizi tra Londra e Lahore fino al 1 maggio 2023 e tra Londra e Islamabad fino al 9 luglio 2023.
Sfondo
Virgin Atlantic ha lanciato voli da Londra Heathrow a Islamabad e Lahore e Manchester a Islamabad nel pieno della pandemia nel dicembre 2020
Le rotte sono state lanciate quando molte destinazioni, inclusi gli Stati Uniti, sono state chiuse ai viaggi. Le nostre rotte in Pakistan erano mirate a catturare il mercato di amici e parenti in visita (VFR), che è stato uno dei primi settori a riprendersi.
Mentre Virgin Atlantic intensifica il suo programma di volo per il 2023, la compagnia aerea sta rivedendo la sua rete e assicurando che le risorse siano utilizzate nel modo più ottimale per raggiungere la resilienza operativa.
Le date finali del volo in Pakistan sono:
LHR-LHE VS364 partenze 30 aprile 2023 ore 21:55
LHE-LHR VS365 partenze 1 maggio 2023 alle 12:25
LHR-ISB VS378 partenze 8 luglio 2023 ore 21:55
ISB-LHR VS379 partenze 9 luglio 2023 alle 12:40
I nostri team comunicheranno con tutti i clienti interessati a viaggiare dopo queste date per condividere le loro opzioni che includono la riprenotazione (se applicabile) o un rimborso completo. I clienti che hanno prenotato con un agente di viaggio di terze parti devono contattarli per discutere le loro opzioni.