TAP nomina un nuovo aereo regionale con il nome della città di Cascais

il

TAP Air Portugal dà vita a uno dei suoi nuovi aerei regionali nominando un Embraer E190 come l’affascinante città di “Cascais”, una delle località turistiche più famose del paese.

Il comune si trova a circa 30 chilometri dalla base di TAP a Lisbona ed è recentemente diventato uno dei più grandi hotspot per i turisti internazionali che desiderano scoprire il pittoresco splendore del Portogallo.

Nel corso del 2023, altri cinque aeromobili E190 ed E195 della compagnia aerea prenderanno il nome da regioni del Portogallo, con l’iniziativa che celebra il sesto anniversario del progetto di successo “Embrace Portugal” di TAP lanciato nel 2017.

Entrando a far parte di Portugal Airlines, parte del Gruppo TAP, l’aereo volerà con il marchio TAP Express su voli a corto e medio raggio.

TAP Express possiede attualmente una flotta di 16 aeromobili: 10 Embraer 190, con una capacità di 106 passeggeri, e sei Embraer 195, con una capacità di 118 passeggeri.

Per celebrare la denominazione di “Cascais” di Portugália, (numero di registrazione CS-TPY), si è tenuta una cerimonia ospitata dal CEO di TAP Christine Ourmières-Widener e dal sindaco della città, Carlos Carreiras, nel municipio di Cascais.

Una replica del modello identico dell’E190 è stata presentata a Carlos Carreiras come regalo da Christine Ourmières-Widener, che rappresenta un segno di empowerment e collaborazione domestica.

Il gesto toccante rafforza ancora una volta il ruolo vitale del vettore nel promuovere il meglio del Portogallo, rafforzare il legame tra le regioni e mostrare la sua cultura, gastronomia e il suo ricco patrimonio.

I nuovi E190 ed E195 hanno rafforzato le operazioni regionali dell’azienda, rappresentando un’importante crescita dei posti disponibili e della frequenza verso le principali destinazioni in tutto il paese.

Pubblicità

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.