Air Canada lancia l’identificazione digitale; Prima compagnia aerea a testare la tecnologia di riconoscimento facciale per la verifica dell’identificazione in Canada

il

Air Canada ha annunciato di aver lanciato l’identificazione digitale, diventando la prima compagnia aerea in Canada con l’approvazione per offrire ai clienti la sicurezza e la comodità di una nuova opzione utilizzando la tecnologia di riconoscimento facciale per confermare l’identificazione. In un progetto pilota attualmente in corso, l’identificazione digitale di Air Canada è ora disponibile per i clienti in partenza dall’aeroporto internazionale di Vancouver (YVR) quando si imbarcano su voli selezionati per Winnipeg e per i clienti idonei che entrano nell’Air Canada Café all’aeroporto internazionale di Toronto Pearson. Air Canada prevede di espandere le opzioni di identificazione digitale per selezionare gli aeroporti canadesi e le Maple Leaf Lounge come parte della sua fase di progetto pilota.

In un progetto pilota attualmente in corso, l’identificazione digitale di Air Canada è ora disponibile per i clienti in partenza dall’aeroporto internazionale di Vancouver (YVR) quando si imbarcano su voli selezionati per Winnipeg e per i clienti idonei che entrano nell’Air Canada Café all’aeroporto internazionale di Toronto Pearson. (Gruppo CNW/Air Canada)
L’identificazione digitale di Air Canada è strettamente un programma Air Canada facoltativo e basato sul consenso. Non è correlato a nessun programma sponsorizzato dal governo come NEXUS, Global Entry o US CBP Mobile Passport Control (MPC).

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.