
Flying Chefs decollerà di nuovo con Austrian Airlines a partire da aprile
L’esclusivo servizio di Business Class è stato gradualmente introdotto sui voli austriaci a lungo raggio
DO & CO e Austrian Airlines offrono una vera esperienza culinaria austriaca sopra le nuvole
Dopo una pausa di tre anni, a causa della pandemia di Corona, Austrian Airlines e il loro partner di lunga data nella ristorazione DO & CO stanno pianificando il ritorno dei “Flying Chefs” per il programma di volo estivo 2023. A partire da aprile 2023, gli chef impiegati da DO&CO offrirà un’esperienza gourmet completa ai passeggeri in Business Class verso destinazioni a lungo raggio. Oltre alla preparazione professionale di piatti innovativi provenienti da tutto il mondo, DO & CO e Austrian Airlines si concentrano sull’utilizzo di prodotti regionali di alta qualità.
Il CCO di Austrian Airlines Michael Trestl: “Con il fascino unico dei nostri equipaggi e un’esperienza gastronomica indimenticabile, vogliamo offrire ai nostri ospiti un servizio di alto livello con uno speciale tocco austriaco. Finalmente i “Flying Chefs” di DO & CO faranno nuovamente parte del nostro prodotto Business Class sui voli a lungo raggio”.
Il CEO di DO & CO, Attila Dogudan: “Siamo lieti che i “Flying Chefs” siano tornati a bordo di Austrian Airlines per preparare i nostri menu secondo i desideri individuali degli ospiti”.
Nei primi mesi del programma di volo estivo austriaco, i “Flying Chefs” cureranno l’attuale servizio di Business Class sulle destinazioni a lungo raggio. A partire dall’estate 2023, gli ospiti di Business Class sui voli Austrian Airlines sperimenteranno un servizio di catering completamente rinnovato.