Il concorso per vincere un posto sul primo volo in assoluto di Wizz Air dall’Italia verso una destinazione misteriosa termina il 6 marzo
Ancora pochi giorni per partecipare al concorso “#GetLostwithWizz” la nuova iniziativa di Wizz Air dedicata ai più grandi amanti dell’avventura. In palio, un favoloso viaggio verso una destinazione sconosciuta comprensivo di volo a/r da Venezia Marco Polo, quattro notti di pernottamento e un’assicurazione di viaggio. Il volo partirà da Venezia mercoledì 15 marzo e rientrerà domenica 19 marzo 2023.

Viaggiare è la più bella delle avventure: le emozioni e le esperienze vissute in viaggio sono quelle destinate a lasciare un segno e a trasformare la mente degli esploratori. Ecco perché Wizz Air porta la sua iniziativa unica in Italia, con oltre 800 viaggiatori in cerca di avventura che hanno già partecipato al concorso. Le suggestive e avvincenti testimonianze dei viaggiatori italiani si possono trovare su Instagram sotto gli hashtag #GetLostwithWizz e #GetLostWIZZItaly.
COME PARTECIPARE
Per avere la possibilità di vincere, i candidati dovranno condividere sul proprio profilo Instagram un post che li rappresenti e che trasmetta il loro spirito d’avventura e la loro passione per i viaggi, e dovranno taggare @WizzAir con gli hashtag #GetLostwithWizz e #GetLostWIZZItaly entro le 23:59 del 6 marzo 2023. I contenuti migliori, con le immagini più creative, avventurose, emozionanti o divertenti avranno maggiori possibilità di vincere un invito per questa avventura unica.
I 50 fortunati vincitori avranno la possibilità di partire per il brivido dell’ignoto insieme a un compagno, ricevendo biglietti aerei gratuiti, quattro notti di pernottamento e un’assicurazione di viaggio.
Per poter partecipare, i concorrenti devono avere un profilo pubblico e seguire @WizzAir su Instagram. Tutti i dettagli, i termini e le condizioni sono disponibili sul link in bio del profilo Instagram di Wizz Air.
Non dimenticate di dare un’occhiata al video completo della nostra ultima campagna Let’s Get Lost, ricca di avventure, qui: https://www.youtube.com/watch?v=391DZte7yfs