Recaro Aircraft Seating (Recaro) ha presentato un nuovo design aerodinamico per la sua linea di assemblaggio finale (FAL). Il 2 marzo si è tenuto un evento di inaugurazione a cui hanno partecipato quasi 100 fornitori, VIP e colleghi RECARO.
Quasi 11.000 metri quadrati dello spazio sono stati rinnovati, presenta una tecnologia di trasporto >350 m per i sedili, un risparmio energetico del 60% grazie all’illuminazione a LED e una mensa e una caffetteria ampliate. Nel progetto sono stati investiti più di 4 milioni di euro.

Parte della strategia di espansione globale space2grow dell’azienda, la pianificazione del nuovo design FAL è iniziata nel 2017. L’implementazione ha richiesto 15 mesi di tempo di costruzione ed è stata completata nel gennaio 2023.
“Oggi è stata una celebrazione di molti mesi di duro lavoro e dedizione da parte dei miei colleghi che credono nell’importanza della produzione incentrata sul cliente”, ha affermato il dott. Mark Hiller, CEO e azionista. “La tecnologia è una forza trainante nel nostro settore ed è importante per Recaro essere un pioniere nella produzione snella, in modo da poter servire meglio i nostri clienti”.