
China Airlines ripristinerà completamente il servizio giornaliero di andata e ritorno tra l’Ontario International Airport (ONT) della California meridionale e Taipei a partire dal 26 marzo 2023, hanno annunciato i funzionari dell’ONT.on
Il ritorno del servizio giornaliero che collega l’ONT e l’aeroporto internazionale di Taoyuan (TPE) segna un’importante pietra miliare nella ripresa del servizio aereo internazionale dell’Ontario, che era stato sospeso all’inizio della pandemia di COVID-19 quasi tre anni fa.
China Airlines riprenderà il servizio giornaliero da e per l’aeroporto internazionale di Ontario della California meridionale alla fine di questo mese.
China Airlines riprenderà il servizio giornaliero da e per l’aeroporto internazionale di Ontario della California meridionale alla fine di questo mese.
Dopo aver sospeso il servizio nel marzo 2020, China Airlines ha ripreso i voli ONT-TPE nel giugno 2021, aumentando gradualmente i livelli di servizio con il ritorno della domanda. La ripresa del servizio quotidiano avviene nello stesso momento in cui China Airlines celebra il suo quinto anniversario all’ONT.
China Airlines, primo vettore a offrire un servizio passeggeri transoceanico non-stop all’ONT dopo il suo passaggio alla proprietà locale, aggiornerà l’aeromobile che opera sulla rotta da un Airbus A350-900 a un più grande Boeing 777-300ER, aumentando la capacità dei posti da 306 a 358 premium business, premium economy e classi economiche. Il servizio è inoltre programmato per fornire ai clienti collegamenti one-stop senza soluzione di continuità verso destinazioni aggiuntive in tutta l’Asia.
TPE è il principale gateway internazionale per gli oltre 9 milioni di residenti del nord di Taiwan, mentre ONT è l’aeroporto di gateway internazionale più vicino e conveniente per oltre 10 milioni di residenti della California meridionale nelle contee di San Bernardino, Riverside, Orange settentrionale e Los Angeles orientale.
I viaggi aerei nazionali attraverso l’ONT hanno superato i livelli pre-pandemia nel 2022, una pietra miliare raggiunta da pochi altri aeroporti in California.