
Finnair sta saltando in primavera con il suo più grande programma dal 2020, mentre la compagnia aerea continua a recuperare la sua rete e si prepara per un’estate intensa.
Nel mese di marzo, il vettore dovrebbe operare oltre 8.500 voli, il numero più alto da febbraio 2020, secondo i dati della società di analisi dell’aviazione Cirium.
Il numero di voli di linea Finnair nel marzo 2023 è aumentato di quasi un terzo (29%) rispetto allo stesso periodo dell’anno scorso, poiché il vettore nordico ripristina le rotte in tutto il mondo.
Per completare il programma eccezionale, Finnair lancerà quattro nuove rotte questa primavera, mentre la compagnia aerea si prepara per l’estate, offrendo ai clienti una scelta più ampia di destinazioni.
I clienti che desiderano tornare in Giappone possono usufruire dell’eccezionale servizio Osaka della compagnia aerea, che verrà rilanciato il 26 marzo 2023, mentre coloro che volano verso destinazioni in tutta Europa possono usufruire di nuovi servizi per Bodø, Lubiana e Milano Linate.
L’espansione della rete significa che quest’anno Finnair servirà 19 destinazioni a lungo raggio in Nord America, Asia e Medio Oriente.
Airbus A350-900 di Finnair
Dal 26 marzo 2023, Finnair introdurrà anche la sua elevata esperienza a lungo raggio sui voli per Chicago, Delhi e Hong Kong, mentre la compagnia aerea continua a rinnovare la sua flotta di aeromobili widebody con cabine nuove di zecca.
L’investimento di 200 milioni di euro include una nuovissima Business Class, una nuova entusiasmante cabina Premium Economy e una rinnovata Economy Class come parte di un importante investimento per migliorare l’esperienza del cliente.
I servizi globali di Finnair sono stati specificamente programmati per consentire facili collegamenti con le destinazioni europee della compagnia aerea, inclusi i principali aeroporti del Regno Unito, Londra Heathrow, Manchester, Edimburgo e la capitale irlandese Dublino.
Finnair offre trasferimenti fluidi e facili tra i voli a partire da soli 35 minuti, grazie a tutti i voli operati dallo stesso terminal.