PLAY apre Glasgow

il

PLAY Airlines ha lanciato la vendita dei biglietti per i voli dall’Islanda e dagli Stati Uniti all’aeroporto internazionale di Glasgow in Scozia. Il volo inaugurale della compagnia aerea per Glasgow partirà venerdì 26 maggio 2023. Con voli programmati quattro volte a settimana il lunedì, mercoledì, venerdì e domenica, Glasgow sarà ora completamente collegata alle rotte nordamericane di PLAY.

PLAY attualmente opera voli per Boston, Washington DC, Baltimora e New York negli Stati Uniti, oltre che per Toronto in Canada. I passeggeri possono godere di un viaggio confortevole su Airbus A320neo con 180 posti, e quest’estate la flotta di PLAY sarà composta da 10 Airbus A320/321neo, con un’età media di circa 2,5 anni.

Il motto di PLAY è “Paga di meno, GIOCA di più”, il che significa che i clienti possono godersi un volo conveniente e avere di più da spendere per le divertenti attività della loro destinazione. Inoltre, con un tasso di puntualità di quasi il 90% nel 2022, PLAY dà la priorità alla sicurezza dei passeggeri, offrendo un viaggio sicuro, affidabile e confortevole che non rompe la banca.

Il CEO Birgir Jónsson: “Mentre continuiamo ad espandere la nostra rete, PLAY è orgogliosa di annunciare l’aggiunta di Glasgow al nostro crescente elenco di destinazioni. Con la nostra attenzione all’accessibilità e alla convenienza, i passeggeri possono sperimentare le nostre prestazioni puntuali e un servizio sicuro e affidabile mentre esploriamo la vibrante città della Scozia. Siamo entusiasti di offrire una nuova opzione di viaggio ai passeggeri, collegandoli direttamente da e per Keflavik a Glasgow e da e verso le nostre rotte attraverso il Nord America”.

Pubblicità

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.