
JetBlue Airways ha annunciato oggi un nuovo servizio non-stop tra l’Orlando International Airport (MCO) e due delle principali destinazioni caraibiche, mentre la compagnia aerea svela nuovi piani per portare più voli a basso costo e di alta qualità verso la Florida centrale.
Lanciato nel novembre 2023 e in vendita oggi, JetBlue volerà da Orlando a Punta Cana, Repubblica Dominicana e Santiago, Repubblica Dominicana (a). Dopo la combinazione pianificata con Spirit, JetBlue prevede di raggiungere 200 voli al giorno a Orlando entro il 2027.
In qualità di forte sostenitore dello sviluppo del Terminal C dell’aeroporto internazionale di Orlando da parte della Greater Orlando Aviation Authority (GOAA), JetBlue è diventato l’inquilino principale del terminal nell’ottobre 2022. Il continuo investimento di GOAA nell’aeroporto offre oggi un’esperienza elevata per i clienti JetBlue nel Terminal C e apre la strada per una crescita continua nella regione negli anni a venire.
Più di 4.000 membri dell’equipaggio JetBlue hanno sede presso l’aeroporto e presso l’Orlando Support Center (OSC) di JetBlue, che comprende una struttura di addestramento all’avanguardia con aule, simulatori di volo e di cabina, una piscina di fossati e altre attrezzature utilizzate sia per i nuovi formazione dei membri dell’equipaggio e per coloro che richiedono una formazione periodica. La struttura di addestramento di JetBlue a Orlando comprende anche The Lodge at OSC, la struttura dormitorio della compagnia aerea aperta 24 ore su 24, 7 giorni su 7, dedicata a fornire un ambiente di formazione mirato per i membri dell’equipaggio.
Collegamento di Orlando alle popolari destinazioni caraibiche