Pisa : gli interventi di Jason McGuinness e Roberto Naldi


La conferenza stampa di ieri a Pisa ha visto gli interventi di Jason McGuinness – CCO Ryanair che ha illustrato i 25 anni a Pisa di Ryanair, l’estensione di 6 anni del rapporto contrattuale tra Toscana Aeroporti e Ryanair. Oltre alla presentazione della summer 2023.

L’intervento di Jason McGuinness e’ al link:

Ha preso la parola anche Roberto Naldi – AD di Toscana Aeroporti dove insieme al Presidente Marco Carrai hanno dato un quadro esaustivo sul rapporto con Ryanair dal rinnovo del contratto , i 25 anni e i rapporti con il vettore irlandese attualmente il nr.1 sullo scalo toscano e la summer 2023.

Roberto Naldi ha trattato l’ambito degli sviluppi infrastrutturali per l’aeroporto di Pisa e quello di Firenze. Nell’ambito dei due scali ha trattato il discorso della assoluta complementarietà dei due aeroporti al servizio del bene comune importante per quello che e’ la ripresa del traffico dopo il Covid19 e lo sviluppo economico che questa piattaforma di scali può dare alle categorie produttive dei territori della Toscana. Quello che Naldi ha tenuto a ribadire che non c’è’ nessun che di preferenza a uno o all’altro, gli intenti sono di una totale uniformità per il bene degli interessi della Regione.
Il link e:

Pubblicità

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.