Finnair aprirà Dallas/Fort Worth e riprenderà i servizi per Chicago (O’Hare) e Seattle/Tacoma

il

Finnair si sta preparando per l’estate con uno dei suoi più grandi programmi nordamericani fino ad oggi.

Il vettore nordico opererà quest’estate 21 voli settimanali da cinque grandi città del Nord America al suo hub di Helsinki, offrendo ai clienti una scelta più ampia.

I popolari servizi per tutto l’anno da New York JFK e Los Angeles continueranno fino all’estate, con voli operanti rispettivamente ogni giorno e tre volte alla settimana.

Coloro che desiderano viaggiare dal Texas possono anche usufruire del comodo collegamento della compagnia aerea da Dallas/Fort Worth a Helsinki, che opera quattro volte a settimana.

Questo mese segna anche un anno dall’inizio dei servizi da Dallas/Fort Worth, con Finnair che lancerà i servizi dalla “Big D” il 27 marzo 2023.

Dal 27 marzo 2023, Finnair riprenderà anche i voli per il Midwest a Chicago (O’Hare) e la West Coast a Seattle/Tacoma, con tre o quattro servizi settimanali per la Finlandia, offrendo ai clienti un ottimo accesso in tutto il continente.

Entro l’inizio del 2024, Finnair prevede di rinnovare tutti i suoi aeromobili a lungo raggio con la nuova cabina pluripremiata, offrendo ai clienti transatlantici una moderna esperienza nordica.

Oltre alle cinque città statunitensi servite da Finnair quest’estate, la compagnia aerea opera anche un servizio a tre settimane da Miami durante i mesi invernali.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.