Recaro Aircraft Seating (Recaro) SL3710 prende il volo per la prima volta sull’A321neo di HK Express. Il volo inaugurale avrà luogo nell’aprile 2023.
Questo è il primo ordine in assoluto di sedili RECARO da parte di HK Express e, con l’imminente retrofit, l’ordine totale di sedili ha superato i 4.000. Il sedile più leggero del portafoglio RECARO, l’SL3710 è stato personalizzato per HK Express con un rivestimento in pelle artificiale su misura e una cornice pubblicitaria sullo schienale.

“L’SL3710 è perfetto per HK Express grazie alla sua struttura leggera e al design ergonomico”, ha affermato il dott. Mark Hiller, CEO di Recaro Aircraft Seating e Recaro Holding. “Il nostro forte rapporto con il gruppo Cathay Pacific ha spianato la strada a questa opportunità e non vedo l’ora di iniziare questa nuova e forte partnership con HK Express”.
Membro del gruppo Cathay Pacific, HK Express è un vettore low cost con sede a Hong Kong che serve la regione Asia-Pacifico con una flotta di 27 aeromobili Airbus.