14 milioni di miglia e oltre: Delta celebra il cliente che ha viaggiato di più

il

Delta 14 Million Miler Todd O. is welcomed home at San Diego International Airport (SAN) by Delta people.

Tra i viaggiatori più assidui di Delta ci sono i soci Silver, Gold, Platinum e Diamond Medallion. Ci sono persone che hanno percorso 1, 2 e anche fino a 13 milioni di miglia sui jet Delta. Ma c’è un cliente che detiene la carta vincente del diritto di vantarsi del viaggio: Todd O., il primo e unico 14 milioni di milioni di Delta.

Leggilo di nuovo: 14. Quattordici. QUATTORDICI milioni di miglia, volando con Delta. Ancora più sbalorditivo: Todd è balzato da 13 a 14 milioni di miglia in soli 18 mesi. “Non chiamiamolo un ‘risultato'”, Todd ha riso quando si è congratulato e ha ringraziato per la sua lealtà a Delta, concordando sul fatto che la parola “pietra miliare” potrebbe essere una parola più adatta per il suo risultato. “L’unica cosa che faccio è sedermi su un sedile!”

L’umiltà di Todd è radicata in un profondo apprezzamento per l’eccellenza operativa, l’affidabilità e gli stretti legami che ha stretto con il personale di Delta. “Le persone in Delta sono speciali”, ha detto. “Ammiro le squadre in prima linea”.

“Tutti quelli che lavorano al Delta Sky Club lo conoscono”, ha dichiarato Ikrame Elaouane, Operations Service Manager dell’aeroporto internazionale John F. Kennedy (JFK).

Non è insolito per Todd fare di tutto per trascorrere del tempo con le persone Delta al JFK Delta Sky Club, arrivando persino ad aiutare quegli ambasciatori e i suoi colleghi clienti quando vede persone bisognose, ha detto Elaouane. “È molto umile e molto dolce.”

“Va sempre nelle cioccolaterie e prende golosità per i dipendenti”, ha detto il direttore della stazione svizzera Noeli Morf.

“È bello averlo come cliente e amico”, ha aggiunto Morf, condividendo storie di un’amicizia ventennale con Todd che si è estesa alle cene a Dubrovnik, in Croazia, e ai caffè all’aeroporto di Zurigo.

Todd ha raggiunto 14 milioni di miglia il 6 marzo su un volo da Zurigo a New York, un viaggio che coincideva con il suo compleanno. E Delta ha mai festeggiato con stile.

Todd è stato sorpreso con una torta di compleanno personalizzata dagli assistenti di volo, che gli hanno augurato un felice compleanno e congratulazioni per essere diventato il primo 14 Million Miler di Delta.

All’equipaggio di volo è stato persino inviato un messaggio ACARS (Aircraft Communication Addressing and Reporting System), normalmente riservato agli aggiornamenti operativi, dal centro operativo e clienti di Delta con un messaggio per un annuncio personalizzato per celebrare il traguardo dei 14 milioni di milioni di Todd. “Per favore, prenditi un momento per chiedere all’equipaggio di riconoscere il suo successo e augurargli un felice compleanno… A nome del Delta OCC è stato un onore aiutare [Todd] a raggiungere questo traguardo”, ha detto. Quel messaggio ha ispirato i piloti a fare uno speciale annuncio di congratulazioni sull’aereo.

Quando il suo aereo è atterrato al JFK, anche i Delta erano pronti a festeggiare. È stato portato alla dogana dai servizi d’élite di Delta, quindi portato al Delta Sky Club dove è stato accolto con altri auguri di compleanno, congratulazioni e apprezzamento.

Todd O. festeggia il raggiungimento dello status di 14 milioni di milioni di persone con Delta all’aeroporto internazionale John F. Kennedy (JFK).

Mentre era al Club, Todd ha brindato con una bottiglia di champagne, ha cenato con un menu appositamente preparato e si è goduto un’altra fetta di torta di compleanno. “Tutti volevano festeggiarlo”, ha detto Elaouane. “Tutti l’hanno presa come una celebrazione di uno di noi”.

Nel corso della settimana della pietra miliare di Todd, le persone Delta avrebbero continuato a celebrare il loro amico e il suo successo a Zurigo, New York e San Diego.

“Tutto il nostro personale in servizio era al cancello quando è arrivato”, ha detto il direttore della stazione di San Diego Jason Kempster. “Gli abbiamo detto che è stato un onore dargli il benvenuto a casa e lo abbiamo ringraziato per tutti gli anni che ha viaggiato con noi”.

Delta 14 Million Miler Todd O. viene accolto a casa all’aeroporto internazionale di San Diego (SAN) dal personale Delta.

“È speciale festeggiare con lo staff Delta perché sono quelli che capiscono”, ha detto Todd. “[Loro] condividono lo stesso interesse per il volo e Delta.”

Il seme della passione di Todd per i viaggi e il volo è stato piantato durante il suo primo volo sulla Pan Am all’età di 8 anni. Suo padre portava la famiglia in una nuova destinazione ogni estate, e Todd ha iniziato a viaggiare. seriamente da adulto negli anni ’90.

“Penso che una delle cose più sorprendenti del volo sia che nell’arco di tre, sette o 10 ore, puoi essere trasportato in un ambiente o una cultura completamente diversa o riconnetterti con la famiglia e gli amici a migliaia di chilometri di distanza”, Egli ha detto.

L’aereo preferito di Todd? Il Boeing 747 preferito dai fan, ora in pensione. L’Airbus A350-900 e l’A330-900neo sono i suoi jet preferiti nell’attuale flotta di Delta.

Finestra o corridoio? Finestra, sempre. “Adoro vedere il mondo dall’alto”, ha osservato

.Todd chiama San Diego a casa. Si potrebbe pensare che dopo un lungo volo da Zurigo a New York e una giornata di festeggiamenti da 14 milioni di miglia, sarebbe pronto per imbarcarsi sul prossimo volo per la California meridionale. No. Anche se sarebbe tornato a casa più tardi durante la settimana, un 14 milioni di milioni farà quello che farà un 14 milioni di milioni. Afferrò la sua borsa. Si è fatto strada attraverso il terminal. Trovato il suo cancello. E si è imbarcato su un volo per Zurigo. Quindici milioni di miglia sono all’orizzonte.

Pubblicità

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.