Delta lancia la Propel Flight Academy per addestrare la prossima generazione di piloti di linea

il

Delta Air Lines, attraverso il suo programma Propel Pilot Career Path, sta lanciando il suo quarto percorso per aspiranti piloti sin dal suo inizio nel 2018: un’accademia di addestramento per piloti dedicata in collaborazione con Skyborne Airline Academy.
Gli studenti possono fare domanda per iniziare la formazione quando la Propel Flight Academy aprirà a giugno nel suo campus a Vero Beach, in Florida, con Delta che fornisce agli studenti idonei un sostegno finanziario fino a $ 20.000.
Delta, attraverso il suo programma Propel Pilot Career Path, sta lanciando un’accademia per piloti dedicata alla formazione della prossima generazione di aviatori della compagnia aerea. La Delta Propel Flight Academy, gestita in collaborazione con il fornitore di formazione Skyborne Airline Academy, aprirà le sue porte alla prima classe di studenti a giugno e ora accetta le domande dei candidati interessati.

Foto: Delta Air Lines
L’accademia è il quarto tipo di percorso creato per aspiranti piloti dal programma Propel Pilot Career Path sin dal suo inizio nel 2018. Ad oggi, quasi 100 partecipanti hanno completato i programmi esistenti di percorso aziendale, universitario e comunitario di Propel e ora volano per Delta, mentre un altro 700 piloti sono attualmente iscritti al programma e lavorano per lo stesso obiettivo.

Gli studenti piloti avranno diritto a ricevere fino a $ 20.000 da Delta in supporto finanziario. Delta coprirà anche il costo degli interessi sui prestiti agli studenti da istituti di credito selezionati.

La Propel Pilot Academy avrà sede in una struttura di 12.000 piedi quadrati recentemente rinnovata situata all’interno del campus Skyborne di Vero Beach, in Florida.

“In Skyborne, ogni aspetto della nostra formazione è progettato per preparare gli studenti alle operazioni delle compagnie aeree in termini di conoscenze di base e processo decisionale, procedure di cabina di pilotaggio e professionalità”, ha affermato Lee Woodward, CEO di Skyborne Airline Academy. “Il nostro team non vede l’ora di portare gli studenti della Delta Propel Flight Academy attraverso il loro viaggio di addestramento dei piloti e nella loro carriera prescelta con un leader di compagnia aerea globale che condivide i nostri stessi valori nella formazione e nell’esperienza del cliente”.

Gli studenti piloti completeranno la formazione di istruttori di volo privati, strumentali, commerciali e certificati, forniti in modo focalizzato sulla compagnia aerea. Una volta che gli studenti avranno completato il loro primo certificato o valutazione presso la Propel Flight Academy, potranno fare domanda per il programma Propel Pilot Career Path. Coloro che vengono selezionati dovranno raggiungere determinati traguardi prestazionali durante la formazione.

Una volta che gli studenti avranno completato con successo l’addestramento di istruttore di volo certificato, verrà loro offerto un impiego presso Skyborne come istruttore di volo certificato. In quel ruolo, riceveranno la piena sponsorizzazione da Skyborne per Certified Flight Instructor Instrument e Multi Engine Instructor Rating, oltre a un generoso stipendio e benefici sanitari privati, fino a raggiungere le 1.500 ore. Al termine, inizierà l’impiego presso uno dei vettori di collegamento di Delta come primo ufficiale

Pubblicità

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.