
KlasJet, una nota compagnia esclusiva di charter di jet privati e aziendali e un fornitore di servizi di leasing ACMI, ha recentemente introdotto il Boeing BBJ2 nel mercato del Medio Oriente e ora sta continuando la sua espansione nella regione.
La società ha annunciato l’intenzione di operare un lussuoso Boeing 737 da una base a Dubai, soddisfacendo la crescente domanda di viaggi aerei privati e aziendali esclusivi nell’area.
Il Boeing 737, progettato esclusivamente da KlasJet, è dotato di 68 sedili di classe business spaziosi e confortevoli, garantendo un’esperienza lussuosa e di alta qualità a tutti i passeggeri a bordo. L’aereo è meticolosamente realizzato con attenzione ai dettagli, offrendo tocchi sottili ma lussuosi in tutta la cabina per migliorare l’esperienza di viaggio.
Oltre a una disposizione interna dell’aereo unica, KlasJet offre anche un’eccezionale assistenza ai passeggeri. “Crediamo nell’offrire un’esperienza onnicomprensiva che superi le aspettative dei nostri clienti. Prestiamo attenzione anche ai più piccoli dettagli, sia all’interno che all’esterno del jet privato, per creare un’esperienza di viaggio personalizzata ed eccezionale. I nostri membri dell’equipaggio sono ben addestrati in vari campi come la psicologia umana, la cucina raffinata, i corsi per sommelier, il comportamento relativo al protocollo, la presentazione professionale e le sfumature specifiche della cultura, comprese le uniformi dell’equipaggio di cabina su misura che aderiscono a specifiche norme culturali “, spiega .
Oltre a servire gruppi più grandi con il Boeing 737, KlasJet offrirà anche un’opzione di lusso per gruppi più piccoli e individui di alto rango con il Boeing BBJ2, che è attualmente in fase di preparazione per essere operato da Dubai. Questo aereo da 23 posti progettato con cura garantirà la comodità e il comfort dei suoi passeggeri e sarà dotato di tutti i servizi necessari a bordo, tra cui una spaziosa area lounge, una camera da letto e una doccia.
KlasJet è un membro della famiglia di Avia Solutions Group, il più grande fornitore globale di ACMI (aerei, equipaggio, manutenzione e assicurazioni) con oltre 165 flotte di aeromobili, operanti in tutti i continenti del mondo. Il Gruppo fornisce anche vari servizi di aviazione come MRO (manutenzione, riparazione e revisione), addestramento di piloti ed equipaggi, assistenza a terra e altre soluzioni interconnesse.