
ANA (All Nippon Airways) ha rilasciato questa terza versione della livrea speciale che promuove la serie TV animata, dopo JA608A (Volume 2) e JA616A (Volume 1).
La livrea speciale si chiama “Kimetsu no Yaiba (Demon Slayer) Jet Volume 3”.
ANA ha commentato la serie di livree speciali:
“ANA e ‘Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba’ sono entrambi ambasciatori culturali di alto profilo per il Giappone, e siamo entusiasti di continuare la nostra partnership per promuovere i viaggi nazionali”, ha dichiarato Junko Yazawa, Executive Vice President, Customer Experience Management & Planning di ANA . “Il debutto dell’ultima livrea ispirata a ‘Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba’ è un segno di come ANA miri a riportare i passeggeri attraverso promozioni coinvolgenti a bordo dell’aereo”.
Su questa terza versione, la compagnia aerea ha rilasciato questa dichiarazione:
All Nippon Airways (ANA), la più grande compagnia aerea del Giappone e 5 stelle per nove anni consecutivi, sta lanciando il suo terzo aereo dipinto con immagini e personaggi della popolare serie TV animata “Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba”. ANA Group ha iniziato la sua collaborazione con l’anime nel dicembre 2021 e il primo aereo con la livrea “Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba” è entrato in servizio sulle rotte nazionali il 31 gennaio 2022 e il secondo aereo il 26 marzo 2022.
Il design della nuova livrea si basa su un’illustrazione originale di ufotable, disegnata esclusivamente per il velivolo ANA e illustra i personaggi Tanjiro, Rengoku e Tengen in una posa dinamica. La livrea speciale sarà sull’aereo Boeing 777-200ER (numero di aeromobile: JA745A). Inoltre, a bordo è possibile ascoltare annunci speciali in volo* di Tanjiro, Rengoku e Tengen.
“L’ultima livrea ispirata a ‘Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba’ è dedicata al ritorno di un’esperienza di viaggio divertente e unica per i nostri passeggeri”, ha dichiarato Tomoji Ishii, Executive Vice President, Customer Experience Management & Planning di ANA. “Questa partnership mette in luce la ricca cultura pop del Giappone e ripristina un’ambita esperienza in volo”.