All Nippon Airways: Livrea speciale “Kimetsu no Yaiba (Demon Slayer) Jet Volume 3”

il

ANA (All Nippon Airways) ha rilasciato questa terza versione della livrea speciale che promuove la serie TV animata, dopo JA608A (Volume 2) e JA616A (Volume 1).

La livrea speciale si chiama “Kimetsu no Yaiba (Demon Slayer) Jet Volume 3”.

ANA ha commentato la serie di livree speciali:

“ANA e ‘Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba’ sono entrambi ambasciatori culturali di alto profilo per il Giappone, e siamo entusiasti di continuare la nostra partnership per promuovere i viaggi nazionali”, ha dichiarato Junko Yazawa, Executive Vice President, Customer Experience Management & Planning di ANA . “Il debutto dell’ultima livrea ispirata a ‘Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba’ è un segno di come ANA miri a riportare i passeggeri attraverso promozioni coinvolgenti a bordo dell’aereo”.

Su questa terza versione, la compagnia aerea ha rilasciato questa dichiarazione:

All Nippon Airways (ANA), la più grande compagnia aerea del Giappone e 5 stelle per nove anni consecutivi, sta lanciando il suo terzo aereo dipinto con immagini e personaggi della popolare serie TV animata “Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba”. ANA Group ha iniziato la sua collaborazione con l’anime nel dicembre 2021 e il primo aereo con la livrea “Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba” è entrato in servizio sulle rotte nazionali il 31 gennaio 2022 e il secondo aereo il 26 marzo 2022.

Il design della nuova livrea si basa su un’illustrazione originale di ufotable, disegnata esclusivamente per il velivolo ANA e illustra i personaggi Tanjiro, Rengoku e Tengen in una posa dinamica. La livrea speciale sarà sull’aereo Boeing 777-200ER (numero di aeromobile: JA745A). Inoltre, a bordo è possibile ascoltare annunci speciali in volo* di Tanjiro, Rengoku e Tengen.

“L’ultima livrea ispirata a ‘Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba’ è dedicata al ritorno di un’esperienza di viaggio divertente e unica per i nostri passeggeri”, ha dichiarato Tomoji Ishii, Executive Vice President, Customer Experience Management & Planning di ANA. “Questa partnership mette in luce la ricca cultura pop del Giappone e ripristina un’ambita esperienza in volo”.

Pubblicità

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.