INCONTRO AEROPORTO LODZ-AEROPORTO FORLÌ

il

il Presidente e Amministratore Delegato Anna Midera e il Direttore Commerciale Robert Makowki dell’aeroporto di Lodz saranno presenti allaeroporto di Forlì venerdì 14 aprile per illustrare il focus del più importante appuntamento dedicato al business dell’aviazione e della logistica: il Routes Europe.

L’evento si svolgerà dal 9 all’11 maggio 2023 all’interno dello scalo della città polacca e accoglierà i principali interlocutori dell’aviazione commerciale (compagnie, aeroporti e operatori del settore), nonché i potenziali investitori interessati a stringere rapporti di collaborazione con le istituzioni e le realtà della Polonia centrale.

Lodz ha visto negli ultimi anni un sostanziale cambiamento infrastrutturale a supporto dell’inaugurazione di nuovi mercati, grazie anche alla forte spinta delle figure di vertice e del proprio giovane management.

Per la società di gestione interverranno il Presidente Giuseppe Silvestrini e il Direttore Commerciale Aviation, Comunicazione e Marketing Andrea Stefano Gilardi.

Pubblicità

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.