
Uno dei maggiori fornitori di servizi di manutenzione e riparazione di aeromobili al mondo, Turkish Technic ed Emirates, la compagnia aerea con sede negli Emirati Arabi Uniti che possiede la più grande flotta di Boeing 777 al mondo, hanno firmato un accordo di manutenzione di aeromobili.
Volando in più paesi di qualsiasi altra compagnia aerea, Turkish Airlines offrirà servizi di messaggistica gratuiti e illimitati a tutti i passeggeri sui voli internazionali in cui è disponibile l’accesso a Internet, con il motto “Enjoy Limitless Messaging” attraverso applicazioni come WhatsApp, Messenger o iMessage, insieme con altri.
Poiché il servizio di messaggistica illimitato è gratuito per tutti i passeggeri membri Miles&Smiles, anche i non membri potranno beneficiare di questo servizio compilando il modulo di adesione Miles&Smiles disponibile prima o durante il volo. Inoltre; I soci Miles&Smiles Classic Plus, Elite ed Elite Plus beneficeranno di pacchetti Internet gratuiti migliorati.
Con l’obiettivo di fornire ai propri passeggeri privilegi oltre le loro aspettative in ogni fase del loro viaggio, Turkish Airlines lancerà questo servizio prima sui suoi aerei con accesso a Internet di Turk Telekom, e poi gradualmente su tutti gli aerei con connessione a Internet.