ITA Airways con Hainan Airlines offre possibilità di volo per la Cina

il

CODESHARE ITA AIRWAYS – HAINAN AIRLINES

• Maggiore connettività e opzioni di viaggio per i clienti di Hainan Airlines

ITA Airways, la Compagnia di bandiera italiana ed Hainan Airlines, la compagnia con sede ad Haikou, Hainan, Repubblica popolare Cinese, hanno firmato un accordo di codeshare che collega i network delle due compagnie aeree.

Questa nuova partnership commerciale è progettata per incrementare i viaggi d’affari e il turismo tra la Repubblica popolare Cinese e l’Italia e offrirà ai viaggiatori più opzioni e una migliore connettività quando viaggiano attraverso Roma Fiumicino.

Disponibile dal 21 aprile per la vendita, Hainan Airlines applicherà il proprio codice “HU” sulle 7 destinazioni nazionali italiane in collegamento con l’aeroporto di Roma Fiumicino (Catania, Napoli, Bari, Venezia, Firenze, Bologna, Torino) e su 2 destinazioni internazionali (Parigi e Atene).

I nuovi voli in codeshare sono disponibili per la vendita attraverso i siti web delle compagnie aeree (hainanairlines.com), i sistemi di prenotazione e le agenzie di viaggio.

Le due compagnie aeree stanno lavorando per espandere nei prossimi mesi l’ambito della loro cooperazione e per offrire ai clienti opzioni di viaggio ancora più vantaggiose.

L’accordo con Hainan Airlines attiva il codeshare n. 31 di ITA Airways, risultato raggiunto in un anno e mezzo dalla fondazione della Compagnia.

Per maggiori dettagli o prenotazioni visita ita-airways.com e hainanairlines.com o contatta il tuo agente di viaggio locale.

Pubblicità

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.