IndiGo annuncia 6 nuove rotte dirette, aumentando l’accessibilità tra l’India e il Medio Oriente

il

IndiGo, il principale vettore indiano, ha annunciato nuovi voli diretti tra diverse città indiane e mediorientali. Le nuove rotte introdotte includono Bengaluru-Dubai, Kochi-Bahrain, Lucknow-Dammam a partire dal 1 giugno e Ahmedabad-Jeddah, in vigore dall’11 agosto 2023. La compagnia aerea ha anche annunciato voli stagionali aggiuntivi tra Chennai – Dammam e Kochi – Dammam in vista dell’elevata domanda di viaggi in Medio Oriente dall’India durante la stagione estiva. IndiGo sarà il primo vettore indiano ad operare voli diretti tra Bangalore-Dubai, Kochi-Bahrain; e l’unica compagnia aerea a fornire collegamenti diretti giornalieri tra Kochi-Dammam, Lucknow-Dammam, Chennai-Dammam e Ahmedabad-Jeddah riducendo i tempi di viaggio.

Attualmente, IndiGo fornisce collegamenti con 11 destinazioni in Medio Oriente, tra cui Abu Dhabi, Bahrain, Dammam, Doha, Dubai, Jeddah, Kuwait, Ras Al Khaimah, Riyadh, Sharjah e Muscat. L’aggiunta di questi nuovi voli aggiungerà capacità e migliorerà l’accessibilità per i viaggiatori da e per il Medio Oriente durante le vacanze estive.

Vinay Malhotra, Head of Global Sales, IndiGo ha dichiarato: “In IndiGo, siamo entusiasti di soddisfare la crescente domanda di viaggi tra l’India e il Medio Oriente, soprattutto durante l’estate. Questi nuovi collegamenti diretti non solo offriranno opzioni convenienti e senza problemi per viaggiare tra le città, ma ridurranno anche notevolmente i tempi di viaggio. Il Medio Oriente, con la sua ricca cultura, la deliziosa cucina e le abbondanti riserve di petrolio, è ora più accessibile che mai a aziende, commercianti, turisti e a coloro che visitano amici e familiari. Rimaniamo impegnati a fornire ai nostri clienti esperienze di viaggio cortesi, puntuali e convenienti e continueremo a esplorare nuove opzioni di volo”.

Il Bahrain, uno stato insulare del Medio Oriente, è noto per i suoi palmeti da datteri e per la pesca delle perle. La connettività diretta dall’India al Bahrain migliorerà l’impronta turistica in destinazioni come la Royal Camel Farm, l’isola delle perle e il Twin Towers of Bahrain Trade Centre.

Dammam, una città dell’Arabia Saudita, è un importante centro amministrativo per l’industria petrolifera saudita. Jeddah, situata sulla costa del Mar Rosso, è una porta d’accesso alle città sante della Mecca e Medina ed è nota per la sua vivace attività commerciale e il ricco patrimonio culturale. La connettività tra India e Arabia Saudita aiuterà non solo i turisti, ma anche commercianti, studenti e diplomatici che viaggiano frequentemente tra i due paesi.

Dubai, conosciuta anche come la “Venezia del Golfo”, è il principale centro commerciale degli Emirati Arabi Uniti. La città è anche nota per i suoi negozi di lusso, l’architettura all’avanguardia e la vita notturna. La connettività tra Dubai e Bangalore non solo aumenterà il turismo nelle città, ma aprirà anche nuove opportunità commerciali e promuoverà la crescita economica poiché Dubai è un hub commerciale cruciale.

Nel complesso, l’introduzione di nuovi voli diretti tra diverse città indiane e il Medio Oriente offrirà ai viaggiatori opzioni di viaggio più convenienti, migliorerà la connettività e l’accessibilità e promuoverà il turismo in queste regioni. IndiGo si impegna a fornire esperienze di viaggio cortesi, senza problemi, puntuali e convenienti e continuerà a esplorare più opzioni di volo per i propri clienti in futuro.

Pubblicità

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.