Private Wings e’ il cliente di lancio del Dornier 328eco

il

Il nuovo progetto Dornier 328eco della Deutsche Aircraft decollerà grazie alla manifestazione di interesse di Private Wings che ha siglato una LOI- Letter of Intent per 5 aeromobili.

Il vettore tedesco con basi a Berlino e Ingolstadt ha ora in servizio 10 Dornier 328. Nove sono a turboelica è uno a getto. Oltre a Beech1900D.

Peter Gatz – CEO Private Wings – dice che il Dornier 328eco e’ il naturale passo successivo per fare crescere gli affari e va la flotta con qualcosa di più sostenibile e efficiente.

Anastasija Visnakova – VP Sales and marketing di Deutsche Aircraft – dice che nel momento della “posa della prima pietra” della linea di assemblaggio arriva la notizia che Private Wings sarà il primo cliente del Dornier 328eco.

L’aereo potrà trasportare fino a 43 posti contro i 31 del precedente Dornier 328 a turboelica e a getto. E’ un’altra possibilità e opzione per quel segmento di linee sottili e per aeroporti con piste limitate. In Italia fa venire in mente l’isola d’Elba per lo sviluppo di opportunità operative e nuove rotte.

Pubblicità

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.