TAL Aviation Italy, GSA per l’Italia di RwandAir, informa che la compagnia è diventata partner ufficiale della Basketball Africa League (BAL) attraverso un’estensione della sua sponsorizzazione di grande successo della lega per il terzo anno consecutivo.
Attraverso la partnership tra BAL e il Rwanda Development Board, “Visit Rwanda” è partner fondatore e ospitante della lega dal 2021.
I fan potranno volare con la compagnia aerea per assistere ai playoff e alle finali, che inizieranno questa stagione sabato 20 maggio alla BK Arena di Kigali e si concluderanno sabato 27 maggio quando verrà incoronato un nuovo campione.
Yvonne Makolo, CEO di RwandAir, ha dichiarato: “Siamo orgogliosi di collaborare ancora una volta con la Basketball Africa League e di dare il benvenuto ai fan della lega in Ruanda per assistere all’euforia di questa stagione finale.
“RwandAir riconosce la profonda capacità dello sport di unire le persone e siamo entusiasti di assumere il ruolo di partner ufficiale della terza stagione di BAL”.
I fan possono seguire l’evento online tramite gli account dei social media ufficiali di BAL: @TheBal.
Dal suo hub nel cuore dell’Africa presso l’aeroporto internazionale di Kigali, RwandAir è rinomata per le sue eccellenti prestazioni puntuali, il servizio clienti e la sicurezza.
La compagnia di bandiera del Ruanda continua ad accelerare la sua ambiziosa strategia di crescita e aggiungerà un servizio diretto a Parigi come sua 25a destinazione a giugno.