Brussels Airlines e Neuhaus reintroducono le scatole di cioccolato belga

il

Entrambe le società continuano a consolidare la loro partnership ventennale e a diffondere la “belgitudine”

Brussels Airlines estende ancora una volta la sua collaborazione con il cioccolatiere belga Neuhaus. Dopo una pausa di tre anni dovuta alla pandemia di Corona, le grandi scatole di praline ricompariranno a bordo dei voli di lungo raggio e ogni passeggero di business class riceverà una confezione regalo di cioccolatini. Nella lounge “THE LOFT by Brussels Airlines and Lexus” dell’aeroporto di Bruxelles – dove il mastro cioccolatiere Eric Lauwers produce cioccolatini dal vivo – a febbraio di quest’anno è stata introdotta anche un’esclusiva pralina “THE LOFT”. Grazie a questa collaborazione unica, Brussels Airlines e Neuhaus offrono a quasi 700.000 viaggiatori all’anno la possibilità di scoprire il cioccolato belga.

Brussels Airlines e Neuhaus portano insieme una delle prelibatezze più iconiche del Belgio in giro per il mondo dal 2003: il cioccolato. Le due società hanno condiviso valori comuni come passione, centralità del cliente e qualità eccezionale durante la loro partnership ventennale. Entrambi i marchi continueranno a promuovere ulteriormente l’anima e l’identità belga, la cosiddetta “belgitude”, insieme.

“La nostra partnership con Neuhaus è una delle collaborazioni più longeve della nostra esistenza. Il cioccolato si sposa perfettamente con ciò che rappresentiamo come compagnia aerea: passione e qualità 100% belga. Solo sui nostri voli a lungo raggio, più di 300.000 passeggeri in business class possono degustare uno dei migliori prodotti belgi”.
​- Nicolas Iritcity, Inflight Product Manager, Brussels Airlines

Scatole regalo molto apprezzate
La partnership con Neuhaus sarà più visibile ai viaggiatori di classe business. Brussels Airlines reintroduce la bellissima e lussuosa confezione regalo con 12 cioccolatini di cioccolato fondente, bianco e al latte dopo un’assenza di tre anni. In tal modo, Brussels Airlines risponde alla domanda dei suoi passeggeri. ​ ​

“Siamo molto felici di offrire nuovamente a bordo ai passeggeri della Business Class di Brussels Airlines il loro cioccolato preferito, un regalo unico che è chiaramente mancato a molti viaggiatori. Possono regalarlo a se stessi, alla loro famiglia, agli amici o ai colleghi di lavoro. L’originale cioccolato belga è tornato a bordo per deliziare i nostri clienti dipendenti”.
​- Alexandra Bevernage, direttrice di vendita al dettaglio di viaggi, Neuhaus

Il maestro cioccolatiere vive al lavoro
I passeggeri che visitano la lounge “THE LOFT by Brussels Airlines e Lexus” all’aeroporto di Bruxelles possono vivere un’esperienza unica al cioccolato.

“Nella nostra lounge ‘THE LOFT’, coccoliamo davvero i nostri ospiti e lavoriamo a stretto contatto con i nostri partner come Lexus e Neuhaus. L’esperienza è fondamentale per questo. I nostri fedeli clienti hanno familiarità con la vista del maestro cioccolatiere di Neuhaus Eric Lauwers che produce praline dal vivo nella nostra lounge dal 2018. Ogni anno vengono degustate più di 100.000 praline, che rappresentano oltre 1 tonnellata di cioccolato prodotto dal Mâitre Chocolatier di Neuhaus.Da febbraio di quest’anno i nostri ospiti possono anche gustare una pralina speciale – un manon ripieno di panna fresca e caffè ricoperto di cioccolato bianco, disponibile esclusivamente nella lounge.”
​- Maxim Roelen, Product Manager Cabin & Ground Products, Brussels Airlines

In qualità di “ambasciatore volante” per il nostro paese, Brussels Airlines utilizza il maggior numero possibile di prodotti belgi a bordo dei suoi voli. Oltre al cioccolato Neuhaus, la compagnia aerea offre a bordo anche pasti e spuntini sani e freschi dell’azienda belga Foodmaker, diverse birre belghe e persino patatine fritte belghe.

Pubblicità

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.