
Il contest di Tally Weijl si unisce al Gruppo Bluvacanze per eleggere la viaggiatrice più instancabile e fashion di Instagram. Con l’hashtag #TotallyUnstoppable un messaggio di energia positiva
Giovanissime e appassionate di una moda che gratifica ed esalta comodità e femminilità, il noto brand di moda svizzero Tally Weijl ha scelto il Gruppo Bluvacanze per il suo seguitissimo contest “Unstoppable Girl of the Season 2023”. In palio, per le candidate che condivideranno scatti dal proprio profilo Instagram con l’hashtag #TotallyUnstoppable, una crociera MSC nel Mediterraneo.
Fino al 14 maggio, tutti i post IG pubblicati con l’hashtag appropriato hanno partecipato a una selezione che, ogni domenica, ha eletto una partecipante settimanale rendendola nota sulle stories del profilo @tally_weijl da un milione di follower. Infine, tra le 4 ragazze della finalissima è stata eletta la “reginetta” che partirà in crociera con la sua migliore amica nell’estate 2023.
La vincitrice del titolo di Unstoppable Girl of the Season 2023 va, dunque, a Rosy De Santo, modella e influencer con 23mila800 follower con il profilo @rosynavy.
Per il Gruppo Bluvacanze, l’interazione con un brand che incarna i valori della praticità nell’abbigliamento, ma anche della sensualità per un pubblico giovane e del value for money significa approcciare contenuti nuovi ai quali l’area marketing presta grande attenzione, nell’ambito della ricerca di nuove audience che si affidino alla competenza delle agenzie di viaggio.
Tally Wejil esprime una moda estremamente femminile per teen ager, che evocano messaggi positivi. Già viaggiatrici instancabili e donne che apprezzeranno l’attenzione delle esperte di turismo nei negozi di viaggi Bluvacanze e Vivere&Viaggiare (per l’80% ragazze).
Gruppo Bluvacanze
Di proprietà di MSC Cruises, il Gruppo opera industrialmente nel settore turistico con tre diverse legal entities: Bluvacanze dedicata alla distribuzione turistica, Going al Tour Operating e Cisalpina Tours al Business Travel ed al MICE (Meeting Incentive Congress Event). In particolare, Bluvacanze è di fatto la più grande agenzia di viaggi d’Italia con circa 300 punti vendita di proprietà, cui si aggiungono altre 600 agenzie indipendenti affiliate al suo polo distributivo Blunet. Il tour operator Going è specializzato nei viaggi personalizzati e su misura, con 40 destinazioni in programma, ma presenta 4 ulteriori divisioni operative, quali GOING4You che è una piattaforma digitale B2B per il dynamic packaging, Going Resort per le vacanze in strutture dedicate ed esclusive per il mercato italiano, Going4Cruises per le estensioni di soggiorno abbinate in pre/post alle crociere negli home port internazionali più importanti di MSC Cruises, Going2Italy per il nuovissimo programma incoming e la commercializzazione all’estero delle migliori esperienze turistiche in Italia a target luxury. Cisalpina Tours, infine, è la TMC del gruppo (travel management company) che organizza e gestisce i viaggi d’affari di 800 aziende clienti, sia nazionali che internazionali, per circa 2 milioni di transazioni all’anno. Oltre al business travel, Cisalpina è dedicata all’organizzazione e alla gestione di eventi aziendali, viaggi di incentivazione, programmi congressuali e possiede al suo interno un’agenzia di live communication che si chiama Out of the Blu. Il Gruppo ha sede a Milano e possiede altre 4 branch a Torino, Roma, Padova e Napoli. È presente con uffici a New York, in Turchia e in Brasile con un programma di ulteriori 7 aperture entro il 2023.