Austrian Airlines espande il programma voli turistici invernali


Austrian Airlines espande il programma turistico con Rovaniemi e Siviglia nel programma dei voli invernali.
La compagnia aerea austriaca offre un totale di 86 destinazioni, di cui 70 continentali e 16 intercontinentali.
CCO Michael Trestl: “Con l’espansione del nostro programma di voli invernali, ci posizioniamo con successo come compagnia aerea numero uno in Austria, offrendo ai nostri clienti l’opportunità di scoprire nuovi posti. Siamo orgogliosi di espandere continuamente la nostra rete!”

Dopo il successo dell’aggiunta di sette destinazioni nel programma dei voli estivi, Austrian Airlines sta espandendo il suo programma turistico nel programma dei voli invernali. Oltre alle nuove destinazioni di Siviglia e Rovaniemi, nel programma charter sarà disponibile anche la città finlandese di Kittilä. Con le nuove destinazioni, Austrian Airlines offre un totale di 86 destinazioni in inverno, di cui 70 continentali e 16 intercontinentali. Il CCO Michael Trestl sottolinea gli sviluppi positivi dello scorso anno, che consentono alla compagnia aerea di offrire un portafoglio di destinazioni più ampio ai suoi ospiti. “Con l’espansione del nostro mercato, ci posizioniamo con successo come compagnia aerea numero uno in Austria e presso l’hub di Vienna”, afferma Michael Trestl.

Ci sono notizie particolarmente buone per gli appassionati di Natale: nel dicembre 2023, Austrian Airlines volerà per la prima volta a Rovaniemi in Finlandia, la casa ufficiale di Babbo Natale. La stagione invernale è ideale anche per vivere lo spettacolo regionale dell’aurora boreale, che si può ammirare al meglio tra la fine di agosto e l’inizio di aprile. Per gli appassionati di sport invernali, l’ulteriore destinazione finlandese Kittilä nel programma charter offre la vicinanza alla più grande località di sport invernali della Finlandia, “Levi”.

A differenza dell’estremo nord, Austrian Airlines inizierà già in autunno a volare verso la città andalusa di Siviglia. Giusto in tempo per le vacanze autunnali, a partire dal 14 ottobre, gli ospiti di Austrian Airlines possono vivere la capitale del flamenco direttamente da Vienna.

Le nuove destinazioni dell’orario di volo estivo 2023, come Porto, Marsiglia e Vilnius, continueranno anche nell’orario di volo invernale. “Con l’espansione del nostro programma invernale, vogliamo dare ai nostri clienti l’opportunità di scoprire nuovi posti e collezionare esperienze di viaggio indimenticabili. Siamo orgogliosi di espandere continuamente la nostra rete e offrire ai nostri passeggeri collegamenti di prima classe con tutto il mondo”, afferma Michael Trestl.

In giro per il mondo con Austrian

Austrian Airlines sta anche espandendo i suoi servizi sui voli a lungo raggio quest’inverno, volando fino a quattro volte a settimana a Shanghai. Saranno inoltre aumentate le frequenze per New York (EWR), Marrakech e Il Cairo.
Nel complesso, Austrian Airlines offre un’ampia gamma intercontinentale che serve regolarmente destinazioni popolari come Mauritius, Bangkok, Maldive e Cancun nel prossimo inverno. Inoltre, l’offerta charter per le Isole Canarie è stata ampliata con più voli settimanali per Fuerteventura, Tenerife e Las Palmas.

I voli possono essere prenotati ora su austrian.com.


Austrian Airlines è la compagnia aerea leader in Austria con una rete mondiale di rotte di oltre 120 destinazioni. Con il suo hub all’aeroporto di Vienna, Austrian Airlines collega l’Austria con l’Europa e il mondo intero. In qualità di compagnia di bandiera austriaca, Austrian Airlines incarna la massima qualità del servizio e agisce in modo responsabile nei confronti della società e dell’ambiente. Per raggiungere gli obiettivi ambientali globali, Austrian Airlines si è impegnata a dimezzare le proprie emissioni nette di CO2 entro il 2030 e a volare a emissioni zero entro il 2050. Austrian Airlines fa parte del Gruppo Lufthansa, il più grande gruppo aereo europeo, e membro del Star Alliance, il primo gruppo globale di compagnie aeree internazionali.

Pubblicità

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.