IndiGo rafforza la connettività dalla capitale del vino dell’India; annuncia 6 nuovi voli da e per Nashik

il

IndiGo, la compagnia aerea preferita dell’India, ha annunciato 6 nuovi voli tra cui collegamenti esclusivi tra Hyderabad-Nashik, Indore-Nashik e frequenza aggiuntiva sulla rotta Ahmedabad-Nashik dal 1° giugno 2023. All’inizio di quest’anno, IndiGo aveva ha iniziato i voli diretti da Nashik, la 77a destinazione nazionale e la 103a complessiva nella rete 6E. Questi nuovi voli e frequenze vengono aggiunti in vista dell’elevata domanda di viaggi di questa stagione estiva e miglioreranno ulteriormente l’accessibilità, promuovendo al contempo il turismo in città.

Vinay Malhotra, Head of Global Sales, IndiGo ha dichiarato: “Siamo lieti di annunciare nuovi collegamenti da Nashik per soddisfare la crescente domanda di viaggi da parte di viaggiatori d’affari e di piacere. Nashik è famosa per la sua ricca storia culturale, essendo uno dei principali siti di pellegrinaggio indù che ospita il Kumbh Mela ogni 12 anni. È anche conosciuta come la Napa Valley dell’India, contribuendo a circa il 90% della produzione di vino nel paese. L’aggiunta di questi nuovi voli e frequenze offrirà ai clienti maggiori opzioni di volo per esplorare la capitale del vino dell’India. Ci impegniamo a fornire esperienze di viaggio puntuali, convenienti, cortesi e senza problemi mentre continuiamo ad espandere la nostra connettività regionale”.

Nashik, un’antica città santa nel Maharashtra, è ben nota per il suo legame con il Ramayana. Situato sulle rive del fiume Godavari, Nashik è meglio conosciuto per essere uno dei luoghi di pellegrinaggio indù, quello di Kumbh Mela che si tiene ogni 12 anni e attira molti pellegrini. Le grotte di Panchavati, Saptashrungi, Trimbakeshwar, Sita Gufa e Pandavleni sono anche alcune delle famose destinazioni turistiche della città. La città è chiamata la “Capitale del vino dell’India” poiché qui si trovano più della metà dei vigneti e delle cantine dell’India. Circa il 90% di tutto il vino indiano proviene dalla Nashik Valley. Nashik ospita numerosi festival del vino, come SulaFest nella stagione del raccolto. È una delle città in più rapida crescita in India ed è stata un importante centro industriale nel polo automobilistico.

I clienti che desiderano pianificare il proprio viaggio possono prenotare i biglietti tramite il nostro sito Web ufficiale http://www.goIndiGo.in. L’introduzione di questi voli rafforzerà ulteriormente la connettività nazionale della compagnia aerea.

Pubblicità

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.