Un’altra destinazione da Foggia arriverà a breve?

il

Nella parte finale di questo articolo di Foggia Today che si trova al link , si riporta che alle 6 rotte in esercizio al momento ne potrebbe aggiungercene un’altra. E’ la possibile indiscrezione si ferma qui. Quale sarà quindi questa probabile o presumibile nuova destinazione? Sarà Lumiwings oppure un altro vettore?

L’indiscrezione viene da questo articolo al link, e’ di qualche giorno prima dove Raffaele Piemontese – Vice Presidente della Regione Puglia “stiamo avendo colloqui riservati anche con potenziali altre compagnie che potranno affiancare Lumiwings”. Quindi non e’ Lumiwings, ma ben altro.

Però il giallo aumenta perché all’incontro con gli industriali c’era anche Dimitris Kremiotis di Lumiwings che oltre ad auspicare più voli su Milano Linate, anche giornalieri e il Presidente di Aeroporti di Puglia si sta attivando per ottenere più slot a Linate. Kremiotis dice che la destinazione sarà presto rivelata perché l’accordo e’ stato già fatto e potrebbe essere una destinazione internazionale. Perché quando ha parlato di voli giornalieri su Milano Linate ha detto anche di altre destinazioni internazionali.
Insomma c’è solo da attendere e alla luce di quello che e’ stato detto l’aeroporto di Foggia sta attraendo l’interesse. Un qualcosa che e’ specialmente possibile per le potenzialità turistiche espresse dal Gargano in primis, il quale vale 1/3 delle presenze totali in Puglia e anche dal turismo religioso, culturale, enogastronomico e naturalistico con nuovi percorsi e itinerari per esempio nei monti Dauni.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.