SkyAlps collegherà Bolzano con Londra. L’aeroporto e’ Gatwick

il

Josef Gostner – Presidente di SkyAlps ha detto ieri a un giornale locale altoatesino che la sua compagnia aerea ha finalmente ricevuto tutte le autorizzazioni per aprire il collegamento diretto tra Bolzano e Londra Gatwick.

Gostner ha indicato che tutte le autorizzazioni necessarie dono state ricevute che per il Regno Unito sono anche quelle per operare e vendere sopratutto serve dimostrare che la società che commercializza e’ solvibile. Pertanto deve rendere noto il suo profilo di affidabilità prima di ottenere la possibilità di operare.

Si parla di qualche volo settimanale con prospettiva di crescere ulteriormente. L’aereo, il DHC-8/Q400 può operare il collegamento in meno di due ore e presumibilmente i voli partiranno con l’operativita’ invernale perché ovviamente c’è’ il flusso di traffico che dal Regno Unito va verso le destinazioni turistiche.

Già’ due inverni fa , ancor prima di ottenere il proprio COA la destinazione Londra Gatwick era già comparsa nel sistema di vendita di SkyAlps. Ma difatti nessun volo era stato effettuato a causa delle autorizzazioni da ottenere che ne impedivano l’effettuazione.

Il mercato inglese per l’Alto Adige e il Trentino hanno voci di interesse molto importanti da tempo sua per il periodo delle vacanze a sfondo bianco i verbali , che quelle verdi estive.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.