
L’Anguilla Tourist Board (ATB) è lieto di annunciare che Anguilla occupa ancora una volta un posto di rilievo nella Travel+Leisure 2023 World’s Best Awards Lists. Anguilla si è assicurata il secondo posto nella classifica delle 25 migliori isole dei Caraibi, delle Bermuda e delle Bahamas; ed è statavotata21°nella lista delle 25 migliori isole del mondo.
Due resort di Anguilla si sono aggiudicati un posto nella classifica dei 25 migliori hotel resort preferiti nei Caraibi, nelle Bermuda e nelle Bahamas: il Four Seasons Resort & Residences Anguilla a Barnes Bay al 16°postoeilFrangipani Beach Resort a Meads Bay al 22°posto.”Siamo orgogliosi che Anguilla si sia costantemente guadagnata il suo posto in questa prestigiosa lista nel corso degli anni e siamo determinati a riconquistare il nostro primo posto”, ha dichiarato l’on. Ministro del Turismo di Anguilla, Haydn Hughes. “Ora siamo più vicini che mai e ci impegniamo a offrire l’esperienza di viaggio più eccezionale ai viaggiatori che scelgono Anguilla. Stiamo lavorando a stretto contatto con i nostri stakeholder per sviluppare nuove ed entusiasmanti esperienze culinarie, culturali, avventurose e di benessere, accompagnate dalnostro leggendario calore e ospitalità”.“Mentre celebriamo questo traguardo, voglio sottolineare che il nostro viaggio non finisce qui. Dobbiamo rimanere proattivi e impegnati a elevare l’industria del turismo di Anguilla a livelli ancora più alti”, ha dichiarato Kenroy Herbert, Presidente dell’Anguilla Tourist Board. “Questa classifica dovrebbe servire come motivazione per lavorare di più, innovare ulteriormente e spingere i confini dell’eccellenza. Mi congratulo con ogni singolo membro del nostro incredibile team e non ho dubbi che insieme raggiungeremo traguardi ancora più grandi in futuro”.Ogni anno, Travel + Leisure, il più grande marchio di media di viaggio negli Stati Uniti, chiede ai lettori di valutare le loro esperienze di viaggio in tutto il mondo.
Quasi 165.000 lettori di T+L hanno completato il sondaggio del 2023, con un aumento di quasi il 25% rispetto ai livelli di voto pre-pandemia. Un totale di oltre 685.000 voti sonostati espressi su oltre 8.500 proprietà uniche (hotel,. Gli hotel sono valutati in base a camere e strutture, posizione, servizio, cibo e valore complessivo. Le isole sono classificate in base alle loro attività e attrazioni, attrazioni naturali e spiagge, ristoranti e cibo, persone/cordialità e valore complessivo.
Gli hotel sono valutati in base a camere e strutture, posizione, servizio, cibo e valore complessivo. Le isole sono classificate in base alle loro attività e attrazioni, attrazioni naturali e spiagge, ristoranti e cibo, persone/cordialità e valore complessivo.
L’elenco completo delle 25 isole preferite dai lettori di Travel + Leisure nei Caraibi, Bermuda e Bahamas del 2023 può essere visualizzato su:www.travelandleisure.com/best-islands-caribbean-bermuda-bahamas-2023-7547325; i 25 resort preferiti dai lettori di Travel + Leisure nei Caraibi, Bermuda e Bahamas possono essere visualizzatisu http://www.travelandleisure.com/best-resorts-caribbean-bermuda-bahamas-2023-7507474.
A proposito di Anguilla
Nascosta nel nord dei Caraibi, Anguilla è una bellezza timida dal sorriso caloroso. Una striscia sottile di corallo e calcarecircondata dal verde, l’isola ha 33 spiagge, considerate da viaggiatori esperti e top travel, per essere le più belle del mondo. Una fantastica scenaculinaria, un’ampia varietà di resort a prezzi variabili, una miriade di attrazioni e un entusiasmante calendario di festival fanno di Anguilla una destinazione seducente e affascinante.Anguilla si trovaappena fuori dai sentieri battuti, quindi ha mantenuto un carattere e un fascino affascinante. Eppure può essere comodamente raggiungibile da due accessi principali: Puerto Rico e St. Martin, e in aereo privato.Romanticismo? Eleganza a piedi nudi? Fascino senza pretese? Beatitudine senza limiti? Anguilla va oltre lo straordinario.