
IndiGo, il principale vettore indiano, è pronto ad espandere i collegamenti di viaggio e rafforzare i legami tra l’India e il Medio Oriente con l’inizio di due nuovi voli diretti giornalieri da Ahmedabad-Abu Dhabi e Ahmedabad-Jeddah. A partire dall’11 agosto 2023, questi percorsi pianificati strategicamente segnano un’altra pietra miliare nel viaggio di IndiGo nel migliorare la connettività internazionale e soddisfare la crescente domanda di esperienze di viaggio senza soluzione di continuità.
Vinay Malhotra, Head of Global Sales, IndiGo, ha dichiarato: “Come parte del nostro impegno per migliorare l’accessibilità e collegare l’India con i mercati internazionali, siamo entusiasti di annunciare l’inizio dei voli tra Ahmedabad e due importanti città del Medio Oriente, Abu Dhabi così come Jeddah. Con l’introduzione di questi voli, IndiGo opera 49 voli a settimana per Abu Dhabi da 7 città in tutta l’India e 35 voli settimanali a settimana per Jeddah da 5 città in India. Queste nuove rotte non solo offriranno ai viaggiatori maggiori scelte per vacanze e affari, ma anche facilitare il commercio, in particolare da Ahmedabad, nota per la sua solida industria tessile. IndiGo è estremamente lieta di migliorare la connettività dei voli tra l’India e gli Emirati Arabi Uniti e la KSA. IndiGo continua a mantenere la sua promessa di voli a prezzi accessibili, esperienze di viaggio puntuali, cortesi e senza problemi attraverso una rete senza pari.”
L’inizio della rotta Ahmedabad-Abu Dhabi annuncia un’entusiasmante era di maggiori possibilità di viaggio, offrendo ai viaggiatori un accesso senza pari all’affascinante capitale degli Emirati Arabi Uniti. Abu Dhabi, una miscela dinamica di lusso, cultura e modernità, attira con i suoi punti di riferimento iconici come la splendente Grande Moschea dello Sceicco Zayed. Oltre alle sue meraviglie architettoniche e allo shopping di classe mondiale, Abu Dhabi presenta un regno di opzioni di intrattenimento, tra cui l’esilarante Ferrari World, l’incantevole Warner Bros. World e il prestigioso Abu Dhabi F1 Circuit a Yas Island. Il collegamento diretto di IndiGo tra Ahmedabad e Abu Dhabi mira a collegare senza soluzione di continuità questo mondo di esperienze, soddisfacendo le diverse esigenze dei viaggiatori d’affari e di piacere.
Nel frattempo, il percorso Ahmedabad-Jeddah apre le porte a un’incantevole miscela di tradizione e fascino contemporaneo. Essendo la porta principale per i pellegrini diretti alla Mecca, Gedda ha un immenso significato culturale e religioso. Il nuovo collegamento aereo di IndiGo da Ahmedabad a Jeddah rappresenta un’entusiasmante opportunità per i viaggiatori di esplorare il ricco patrimonio culturale di questa vibrante città, favorendo collegamenti più profondi tra India e Arabia Saudita.
L’introduzione di questi nuovi collegamenti aerei è in linea con le preferenze dei viaggiatori d’affari e di piacere alla ricerca di opzioni di viaggio convenienti e flessibili. I servizi ininterrotti e senza problemi di IndiGo mirano a facilitare i viaggi verso destinazioni che promuovono prospettive di affari e offrono esperienze turistiche accattivanti.
I clienti che desiderano pianificare il proprio viaggio possono prenotare i biglietti tramite il sito ufficiale http://www.goIndiGo.in. L’introduzione di questi voli rafforzerà ulteriormente la connettività internazionale della compagnia aerea
A proposito di IndiGo
IndiGo è tra i vettori low cost in più rapida crescita al mondo. IndiGo ha una filosofia semplice: offrire tariffe convenienti, voli puntuali e fornire un’esperienza di viaggio cortese e senza problemi attraverso la sua rete senza pari. Con la sua flotta di oltre 300 aeromobili, la compagnia aerea opera 1900 voli giornalieri e collega 79 destinazioni nazionali e presto aumenterà ulteriormente la sua presenza a 32 destinazioni internazionali. India di IndiGo!
Per ulteriori informazioni, visitare http://www.goindigo.in/ o scaricare la nostra app mobile. Puoi anche connetterti con noi su Facebook, Twitter e Instagram