
La compagnia aerea per un’esperienza di viaggio premium ha deciso di aprire il mercato dell’Arabia Saudita da Maldive.
Questo terzo mercato sarà strategico perchè operando con un A319-100 da 44 posti, i voli da Monaco e Zurigo per Male faranno scalo in andata e ritorno proprio a Riyadh in Arabia Saudita.
I voli sono bisettimanali su entrambe le destinazioni internazionali, Riyadh sarà servita con servizi quadrisettimanali.
BeOnd ha anche nominato un GSA in Arabia Saudita.
Beond, la prima compagnia aerea premium leisure al mondo, sceglie Almosafer come agente di vendita generale esclusivo in Arabia Saudita
La selezione sottolinea l’importanza dell’Arabia Saudita come mercato per la compagnia aerea
Beond, la prima compagnia aerea leisure premium al mondo, ha selezionato Almosafer, la principale compagnia di viaggi dell’Arabia Saudita (parte del gruppo Seera), come agente di vendita generale esclusivo (GSA) per Beond Airline in Arabia Saudita.
Almosafer guiderà le vendite, le promozioni e le attività del personale di terra di Beond in Arabia Saudita attraverso la sua soluzione di servizi dedicata Almosafer Business, sfruttando l’ampia base di clienti delle attività di Almosafer, incluso il segmento consumer, Discover Saudi, la società di gestione delle destinazioni, e Mawasim, l’Hajj e l’Umrah tour operator. In base all’accordo, Almosafer Business gestirà le prenotazioni, le transazioni e l’amministrazione relative alle vendite generali per Beyond.
La flotta di Beond è composta da una configurazione di cabine all-premium che offre il massimo comfort, eleganza e stile. Prevede di operare una rotta senza scalo tra Riyadh e Malé. La compagnia aerea appena lanciata ha deciso di sfruttare la domanda sempre crescente di viaggi dall’Arabia Saudita all’arcipelago nell’Oceano Indiano, che come destinazione ha visto un costante afflusso di visitatori dal mercato saudita, soprattutto nel segmento del lusso.
Tero Taskila, amministratore delegato e presidente di Beyond, ha dichiarato: “Beond è lieta di essere rappresentata da Almosafer in Arabia Saudita. Hanno gli standard, l’esperienza e la fiducia dei consumatori necessari per offrire l’esperienza premium di Beyond per il tempo libero ai clienti più esigenti nel mercato saudita”.
Muzzammil Ahussain, amministratore delegato di Almosafer, ha dichiarato: “Le Maldive sono una destinazione molto popolare per i viaggiatori sauditi e un mercato molto importante per la nostra azienda. In un momento in cui i viaggiatori sono sempre più alla ricerca di esperienze esclusive e significative, manteniamo il nostro impegno nei confronti dei nostri clienti e partner offrendo un’ampia gamma di prodotti e servizi che soddisfano le loro esigenze. Non vediamo l’ora di lavorare con Beond per offrire ai nostri clienti esperienze premium”.
Quest’anno c’è stata una domanda sempre più forte di servizi ed esperienze di lusso nel settore dei viaggi e del turismo. I viaggiatori di lusso provenienti dall’Arabia Saudita cercano sempre più destinazioni balneari come le Maldive. In qualità di agente di vendita generale esclusivo per Beond, Almosafer Business sarà in grado di soddisfare questa crescente domanda e continuare ad espandere la propria offerta.
Almosafer (parte del gruppo Seera)
La principale compagnia di viaggi dell’Arabia Saudita
Migliorando il viaggio dei viaggiatori provenienti dall’Arabia Saudita, dalla regione e oltre, sfruttando al contempo gli oltre 40 anni di esperienza di Seera Group, Almosafer sostiene la visione dell’Arabia Saudita come campione nazionale del turismo.
Almosafer crea opportunità per viaggi outbound, di piacere e religiosi, servendo clienti, partner e fornitori B2C e B2B con soluzioni di viaggio all’avanguardia, una mentalità digitale e consulenza di viaggio.
Attraverso piattaforme tecnologiche potenti e di livello mondiale, capacità di approvvigionamento e realizzazione centralizzate e un processo decisionale basato sui dati, Almosafer migliora le esperienze di viaggio attraverso molteplici attività che operano sotto l’egida di Almosafer:
- Almosafer, il marchio di viaggi leader nel Medio Oriente, offre ai consumatori esperienze utente fluide per le prenotazioni di viaggi nazionali e internazionali attraverso le sue offerte multicanale. Come soluzione di servizio dedicata, Almosafer Concierge risponde alle esigenze dei clienti VIP e di fascia alta attraverso servizi su misura.
-Almosafer Business, una soluzione di servizi dedicata, si rivolge a enti aziendali e governativi.
-Discover Saudi è la principale società di gestione delle destinazioni del Regno, specializzata in viaggi in entrata, distribuzione online e soluzioni MICE.
-Mawasim è un tour operator Hajj e Umrah, che offre servizi di viaggio end-to-end di alta qualità e approvvigionamento semplificato per agenti esterni nei principali mercati di origine internazionali.
https://corporate.almosafer.com