American Airlines volerà di più su Cancun. Poi su Tulum da fine marzo 2024

il

American Airlines è pronta ad aiutare i clienti a sfuggire al clima invernale con più voli di qualsiasi altra compagnia aerea statunitense verso le spiagge di sabbia bianca, gli impressionanti siti archeologici e la vivace cultura di Cancun, Messico (CUN). Con 40 voli nei giorni di punta di questo inverno, American offre ai clienti numerose opzioni per godersi tutto ciò che Cancun e la Riviera Maya hanno da offrire quest’inverno.

A partire dal 9 dicembre, American lancerà nuovi voli diretti per CUN da Cincinnati (CVG), Nashville, Tennessee (BNA) e Pittsburgh, Pennsylvania (PIT). Questo nuovo volo si aggiunge alla rete invernale della compagnia aerea, arrivando a 18 rotte non-stop verso CUN da tutto il paese.

Essendo la più grande compagnia aerea statunitense che serve la penisola dello Yucatan, American opererà anche sei voli nei giorni di punta per Cozumel (CZM) e due voli giornalieri per Merida (MID) quest’inverno, offrendo ai clienti l’orario più conveniente per pianificare una vacanza invernale. A partire dal 28 marzo, American lancerà anche quattro voli giornalieri diretti per Tulum, in Messico (TQO), aggiungendo più servizi diretti alla regione.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.