


E’ di 140 metri quadri la nuova lounge ITA Airways Piazza Vincenzo Bellini all’aeroporto di Catania.
La nuova proposta di ITA Airways e’ diretta verso il segmento business e pleisure. Infatti lo scalo etneo si configura im questi due ambiti di traffico.
L’accesso e’ ammesso a chi ha titolo di viaggio, status oppure che lo compra.
E’ aperta dalle 5 alle 21 e’ copre tutto l’operativo di ITA Airways e delle compagnie aeree partner oppure che si appoggiano a questo spazio esclusivo per i loro clienti di livello alto.
La lounge puo’ permettere di effettuare il check-in. E’ situata prima dei controlli di sicurezza dove il fast track e’ vicinissimo, giusto a pochi passi.
Come si vede l’ambiente e’ stilisticamente moderno, nonche’ gradevole. Le linee regalano lo stile e la qualita’ del buon gusto italiano.
A disposizione all’interno c’e’ un servizio di bar e ristorazione a buffet.
Questa lounge e’ la quarta disponobile in Italia.