
IndiGo, la compagnia aerea preferita dell’India, ha iniziato le operazioni tra Ahmedabad, Gujarat e Ayodhya, Uttar Pradesh, a partire dall’11 gennaio 2024. Questi voli stabiliranno una connettività diretta tra le due città, fornendo ai viaggiatori d’affari e di piacere opzioni di volo per raggiungere la storica città di Ayodhya. Il nuovo collegamento tra Ahmedabad e Ayodhya mira a migliorare l’accessibilità interstatale e ridurre sostanzialmente i tempi di viaggio tra le due città.
Questa è la seconda rotta di IndiGo da Ayodhya, migliorando la connettività con l’aeroporto appena inaugurato. IndiGo aveva precedentemente avviato le operazioni tra Delhi e Ayodhya dal 10 gennaio 2024 e inizierà le operazioni sulla rotta Mumbai-Ayodhya dal 15 gennaio 2024.
Vinay Malhotra, responsabile delle vendite globali di IndiGo, ha dichiarato: “Siamo lieti di iniziare le operazioni tra Ahmedabad e Ayodhya, migliorando la facilità di accessibilità con Ayodhya, una città di immenso significato religioso, culturale e storico. L’aggiunta di questa nuova rotta migliorerà la connettività diretta tra Ayodhya e destinazioni come Delhi, Ahmedabad, Mumbai e oltre, attraverso l’ampia rete 6E, contribuendo ulteriormente alle opportunità di business, ai viaggi e al turismo e rafforzando la crescita economica nella regione. , rimaniamo impegnati a fornire ai nostri clienti una connettività senza interruzioni attraverso la rete 6E in tutta l’India e all’estero e a mantenere la nostra promessa di fornire esperienze di viaggio convenienti, puntuali, cortesi e senza problemi.
Ahmedabad, considerato il centro commerciale del Gujarat, è famosa per la sua industria manifatturiera tessile e come attraente destinazione turistica. La città, situata sulle rive del fiume Sabarmati, è nota per i suoi tessuti di cotone famosi in tutto il mondo, il taglio dei diamanti, un’ampia varietà di snack appetitosi e punti di riferimento turistici come il lago Kankaria, Sabarmati Ashram, Sabarmati Riverfront, il Museo Calico di Tessili, Tempio Hutheesing Jain, Adalaj Stepwell, Jhulta Minar e molto altro.
I clienti che desiderano pianificare il proprio viaggio possono prenotare i biglietti tramite il sito ufficiale http://www.goIndiGo.in.
A proposito di IndiGo
IndiGo è tra le compagnie aeree low cost in più rapida crescita al mondo. IndiGo ha una filosofia semplice: offrire tariffe convenienti, voli puntuali e fornire un’esperienza di viaggio cortese e senza problemi attraverso la sua rete senza pari. Con la sua flotta di oltre 340 aerei, la compagnia aerea opera oltre 2000 voli giornalieri e collega 86 destinazioni nazionali e 32 destinazioni internazionali. India di IndiGo! Per ulteriori informazioni, visitare http://www.goindigo.in/ o scaricare la nostra app mobile. Puoi anche connetterti con noi su Facebook, Twitter e Instagram.