SAS AMPLIA IL SUO PROGRAMMA ESTIVO PER APRIRE ATLANTA

il

Nessuna descrizione alternativa per questa immagine

Nell’ambito del programma estivo 2024 di SAS, una nona destinazione verrà aggiunta alla rete nordamericana. Il 17 giugno SAS inizierà a connettere i clienti con un servizio giornaliero non-stop per Atlanta da Copenaghen.

Quest’estate SAS non solo introdurrà una nuova destinazione, ma aumenterà anche le frequenze verso gli Stati Uniti. La rotta Copenaghen-New York (JFK) avrà fino a due voli giornalieri, integrando i voli giornalieri esistenti per l’aeroporto di New York-Newark da Stoccolma, Oslo e Copenaghen. I voli da Copenaghen a Boston opereranno tutti i giorni, rispetto a sei volte a settimana durante il periodo estivo. Inoltre, verrà aggiunto un quarto volo settimanale da Copenaghen a Toronto.

Con quasi 94 milioni di passeggeri in transito nel 2022, l’aeroporto internazionale Hartsfield-Jackson di Atlanta è l’aeroporto più trafficato ed efficiente del mondo. Si prevede che il trasporto merci svolgerà un ruolo importante su questa rotta, in parte a causa della sua vicinanza al porto di Savannah, il terminal container più grande e in più rapida crescita in America.

“Attraverso un accordo con Delta Air Lines, i passeggeri possono continuare il loro viaggio su altre destinazioni servite da Delta fuori Atlanta. Questo sviluppo significa un’offerta ampliata per i passeggeri SAS, che possono aspettarsi di raggiungere diverse nuove ed entusiasmanti destinazioni negli Stati Uniti meridionali, nei Caraibi e in America Latina, tutte comodamente accessibili da Atlanta”, afferma il presidente e amministratore delegato di SAS, Anko van der Werff.

Flight schedule CPH-ATL:

Schedule in summer program: daily with Airbus A330
Flight no.DepartureSTDArrival STA
SK929SK930CPHATL13:1019:00ATLCPH17:10 10:20 (+1)
Schedule in winter program: 5 weekly with Airbus A350 (Mon, Wed, Frid, Sat, Sun)
Flight no.DepartureSTDArrivalSTA
SK929SK930CPHATL13:0019:10ATLCPH17:00 10:20 (+1)

SAS ha inoltre firmato un accordo di codeshare con EL AL Israel Airlines all’inizio di giugno 2023 con effetto a febbraio. Inoltre, in ottobre SAS ha stipulato un accordo di codeshare con Etihad Airways. Attraverso accordi di codeshare, i passeggeri potranno usufruire di una migliore connettività, ottenendo l’accesso a una vasta gamma di destinazioni. SAS ha attualmente 18 accordi di codeshare con diversi operatori a livello globale.

Un riepilogo delle destinazioni SAS in Nord America nel prossimo programma estivo:

Atlanta (ATL)
New York (EWR e JFK)
Chicago (ORD)
Boston (BOS)
Washington DC (IAD)
Los Angeles (LAX)
San Francisco (SFO)
Miami (MIA) fino al 07 aprile
Toronto (YYZ)

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.