Inaugura una nuova era di viaggi aerei, espandendo la capacità da Delhi e migliorando l’esperienza dei passeggeri~
Vietnam Airlines, la compagnia di bandiera del Vietnam, è entusiasta di annunciare l’introduzione dell’innovativo Airbus A350 da Nuova Delhi al Vietnam. Rafforzando strategicamente la sua presenza in uno dei mercati internazionali in più rapida crescita al mondo, questo segna il lancio ufficiale dell’Airbus A350 di Vietnam Airlines per gli appassionati di viaggi in India per sperimentare un comfort senza pari e una tecnologia all’avanguardia.
Un esempio di innovazione aeronautica, l’aereo wide body A350 promette un viaggio senza precedenti caratterizzato da comfort e tranquillità a 36.000 piedi. Rinomato per i suoi standard di sicurezza e l’altitudine della cabina ottimizzata che garantisce la massima qualità dell’aria, l’A350 segna un significativo passo avanti nella ridefinizione del viaggio aereo per i passeggeri indiani. Per migliorare ulteriormente l’esperienza di viaggio, i passeggeri a bordo verranno trattati con un menu di cibo indiano appositamente curato, che migliorerà il viaggio gastronomico mentre assaporano sontuose delizie tra le nuvole.
Nguyen Trung Hieu, Country Manager India di Vietnam Airlines, ha dichiarato: “Abbiamo sempre investito in India e, quando cercavamo un’ulteriore espansione, Nuova Delhi sembrava essere la soluzione naturale. Vietnam Airlines è sempre stata conosciuta per la sua ospitalità e per offrire un’esperienza di viaggio superiore ai suoi ospiti e portare l’aereo A350 ai nostri viaggiatori in India è un altro passo nel migliorare l’esperienza di viaggio e fornire loro un’ospitalità superiore.”
Commentando l’annuncio, Abhishek Goyal, direttore esecutivo del gruppo Aeroprime [India GSA, Vietnam Airlines] ha affermato: “Portare l’A350 all’avanguardia di livello mondiale sul mercato indiano dimostra un maggiore impegno per l’esperienza del cliente dalla Vietnam Airlines. Ciò aiuterà ulteriormente i nostri ospiti a godere della pluripremiata ospitalità vietnamita, dello straordinario cibo a bordo e del miglior comfort a bordo.’’
L’aereo A350 avrà una configurazione di cabina a due classi con 276 spaziosi posti in classe economica con spazio extra per le gambe e 29 letti completamente reclinabili in classe business con servizi. Tutti i posti dell’aereo sono dotati di sistema di intrattenimento a bordo e schermi HD per offrire un’esperienza di volo superiore offrendo l’ultima collezione di film, programmi TV, ecc. Questi aerei sono più efficienti del 20% in termini di consumo di carburante rispetto ad altri aerei simili, riducendo le emissioni di carburante e garantendo operazioni sostenibili.
Il Vietnam, con la sua affascinante bellezza naturale e le sue ricche tradizioni, invita i viaggiatori indiani a esplorare le sue meraviglie. Secondo le tendenze di Google, il Vietnam è stata la “destinazione più cercata dagli indiani nel 2023. Attualmente, Vietnam Airlines opera 14 voli settimanali da Delhi e Mumbai per Hanoi e Ho Chi Minh City in Vietnam. Inoltre, fornisce collegamenti senza interruzioni con Cina, Giappone, Corea, Australia e paesi ASEAN dall’India.