Joramco nomina il nuovo direttore operativo

il

Anteprima immagine


Joramco, la struttura di manutenzione, riparazione e revisione (MRO) di aeromobili con sede ad Amman e braccio tecnico di Dubai Aerospace Enterprise (DAE), è lieta di annunciare la nomina di Stephan Klose come responsabile nuovo direttore generale delle operazioni.

Stephan è un professionista esperto dell’aviazione con oltre 20 anni di esperienza diretta nelle operazioni di manutenzione di base e nelle operazioni tecniche. Ha ricoperto numerose posizioni di rilievo, la più recente delle quali è stata vicepresidente della manutenzione e dell’ingegneria presso la Saudi Royal Aviation. Presso Joramco, guiderà il dipartimento operativo per supervisionare le funzioni tecniche e operative quotidiane dell’azienda.

Commentando la nomina di Stephan, l’amministratore delegato, Fraser Currie, ha dichiarato: “Joramco è lieta di dare il benvenuto a Stephan nel senior management team, dove si unirà e guiderà un team di esperti e professionisti. Attendo con impazienza il suo contributo nel realizzare la nostra visione e la nostra missione, soprattutto in un momento di significativa crescita strategica”.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.