Cassioli è orgogliosa di condividere con Aeroporti di Roma la gioia per l’importantissimo riconoscimento di “Best Airport Security Processing 2024” assegnato all’Aeroporto di Roma Fiumicino.
La nostra azienda, che collabora con Aeroporti di Roma da oltre 10 anni, è stata ed è ancora oggi parte attiva e fondamentale nel raggiungimento di questo importante traguardo.
È stato per l’Aeroporto di Roma Fiumicino, nostro primo cliente e partner, che Cassioli ha sviluppato e perfezionato il sistema ATRS Fast2Check, capace di ottimizzare i controlli di sicurezza attraverso la riduzione dei tempi di attesa e l’incremento dei flussi dei passeggeri.
L’innovazione nella progettazione e nel design ha contribuito, nel corso degli anni, a ridurre notevolmente le code, senza dimenticare l’attenzione al rispetto dei più elevati standard di sicurezza.
Qualità, know-how, prestazioni e impegno costante hanno consentito a Cassioli di lavorare in maniera sinergica con Aeroporti di Roma, fino a raggiungere questo prestigioso riconoscimento di cui siamo davvero fieri e che conferma, ancora una volta, il ruolo di Cassioli come premium partner degli aeroporti per ciò che concerne i checkpoint di sicurezza.