GA Telesis annuncia il secondo B737-800 Freighter affittato a Kenya Airways

il

Anteprima immagine

GA Telesis, LLC (“GAT”), leader pionieristico nei servizi aeronautici integrati, annuncia la consegna del secondo aereo cargo Boeing 737-800SF a Kenya Airways. L’aereo fa parte della flotta di proprietà di GA Telesis ed è stato consegnato a Kenya Airways come parte di una transazione di due aeromobili.

Il gruppo Leasing, Investment, Financing & Trading (“LIFT”) di GA Telesis continua la sua traiettoria di crescita, acquisendo beni di alta qualità, investendo nella manutenzione e collocandoli in contratti di locazione a lungo termine. Questi aerei sono stati acquisiti da GAT lo scorso anno e sono stati destinati alla conversione come parte di una strategia a lungo termine da passeggeri a cargo. Questi aerei daranno ulteriore impulso alla crescente strategia cargo di Kenya Airways e garantiranno una capacità sufficiente dentro e fuori l’Africa orientale per gli anni a venire.

“Siamo molto lieti di espandere il nostro rapporto con Kenya Airways con la consegna di successo di un secondo cargo, a testimonianza del nostro impegno condiviso per l’eccellenza nel settore dell’aviazione”, ha affermato David Ellis, Vicepresidente senior e capo dell’Asset Transaction Group. “Questo traguardo non solo rafforza la nostra partnership con una delle principali compagnie aeree africane, ma sottolinea anche la nostra reciproca dedizione nel soddisfare le esigenze in evoluzione dell’industria globale”, ha aggiunto.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.