
BeOnd ha ottenuto la quinta liberta’ per vendere anche i posti tra Zurigo e Dubai o Dubai e Zurigo. Oltre al Zurigo-Male oppure Male-Zurigo. La cosa ci era stata accennata dal PR Manager Mike Arnot durante la presentazione dell’aereo a Milano Malpensa di una decina di giorni fa’.
Secondo Arnot la compagnia aerea e’ interessata a ricevere le stesse possibilita’ anche tra Milano Malpensa e Monaco verso Dubai e viceversa.
BeOnd Airlines annuncia voli tra Zurigo e Dubai
La compagnia aerea offrirà ai clienti in entrambe le città l’opportunità di viaggi d’affari e di piacere, con posti a sedere premium all-lay-flat e servizi a bordo
BeOnd, la prima compagnia aerea leisure premium al mondo, è lieta di annunciare l’approvazione dei suoi piani per operare tra Zurigo e Dubai. La compagnia aerea prevede che il suo servizio sarà ben accolto dai clienti business e leisure a Zurigo e Dubai, che cercano di godere del meglio che ciascuna destinazione ha da offrire.
“Collegare Zurigo con Dubai è un’estensione naturale del nostro modello di business, poiché i clienti hanno espresso interesse per questo servizio. I nostri clienti desiderano visitare Dubai come località turistica e destinazione turistica di punta, mentre i clienti a Dubai desiderano visitare Zurigo per avere accesso ad attività ricreative e a straordinarie bellezze naturali”, ha affermato Tero Taskila, CEO e Presidente di Beond.
L’autorizzazione concessa è un volo di quinta libertà, che permette a BeOnd di trasportare clienti tra due Paesi diversi da quello di origine della compagnia aerea, le Maldive. È concesso previo accordo tra l’Autorità per l’aviazione civile delle Maldive (MCAA) e le autorità locali in Svizzera. BeOnd opera all’aeroporto internazionale Al Maktoum di Dubai (DWC) e all’aeroporto internazionale di Zurigo (ZRH).
“Desideriamo ringraziare in particolare la MCAA e le autorità svizzere per aver approvato il nostro servizio e per il supporto che abbiamo ricevuto dall’aeroporto internazionale Velana di Malé, Maldive, dall’aeroporto internazionale Al Maktoum e dall’aeroporto di Zurigo”, ha affermato Taskila.
BeOnd opererà fino a due voli settimanali tra Dubai e Zurigo, offrendo ai clienti più esigenti comfort ed esclusività senza pari tra le due città.
Orari
(Tutti gli orari locali e soggetti a modifiche)
DWC per Zurigo (ZRH) – B4 090 con partenza da DWC alle 02:00 e arrivo a ZRH alle 07:00 il martedì (partenza alle 15:50 e arrivo alle 20:50 il venerdì).
Da ZRH a DWC – B4 091 con partenza da ZRH alle 16:30 e arrivo a DWC alle 00:35 il martedì (partenza alle 21:50 e arrivo alle 05:55 il venerdì).
I clienti sono invitati a provare l’esperienza di volare con BeOnd. La compagnia aerea offre tariffe interessanti a partire da*:
· CHF 1’999 per ZRH-DWC
· 8.100 AED per DWC-ZRH
*Le tariffe indicate si intendono andata e ritorno con tasse incluse.
L’annuncio di oggi fa seguito al volo inaugurale di BeOnd da Dubai a Malé, Maldive, e alla ricezione di un secondo aereo, un Airbus A321 attualmente in fase di modifica. Il servizio da Milano, Italia a Malé, Maldive inizia a luglio.
A proposito di BeOnd
Beond è la prima compagnia aerea leisure premium al mondo che offre esperienze uniche e su misura per i viaggiatori moderni di oggi. BeOnd avvierà voli da una varietà di destinazioni con le ultime innovazioni nel settore dell’aviazione e dei viaggi di lusso.